Property: 8 |
Cleaning: 7 |
Host: 7 |
Location: 10 |
Price/Quality: 7
| Breakfast: 7
Il secondo giorno di permanenza la struttura era sprovvista di acqua corrente. Sembra esserci stato un problema con il pagamento delle bollette da parte dell'amministratore del condominio. In caso di imprevisti, il gestore dovrebbe offrire delle alternative, come per esempio offrire un'altra struttura in cui gli ospiti possano farsi una doccia. Noi abbiamo visitato Catania a metà luglio, con temperature che superavano i 30 gradi abbondantemente e, come comunicato al gestore, eravamo diretti ad un battesimo. Certamente, non una situazione ideale per fare a meno dell'acqua.
stayed from 07/14/2017 to 07/16/2017
The answer from the host:
Cara Manuela, in caso di imprevisti, non sempre è facile trovare una soluzione. Come tu sai in quei giorni mia mamma ha subito un intervento molto delicato e la notte di sabato io ho dormito da lei per non lasciarla da sola , ma fino alle 20 circa, quando vi ho aspettato per indicarvi un posto dove andare a cena,l'acqua c'era. Purtroppo l'indomani mattina ho trovato questa spiacevolissima situazione e tu hai visto quanto fossi dispiaciuta, ho cercato di darvi tutte le bottiglie d'acqua minerale disponibili, ho fatto due volte le scale per controllare il motorino condominiale giù nell'androne, non potevo chiamare nessuno perché era domenica e non potevo offrire un'altra struttura dal momento che già di mattina avevate il battesimo e partivate il giorno stesso. Non me l'aspettavo proprio questa tua recensione, sono molto dispiaciuta, soprattutto perché mi hai voluto punire per il tuo disagio dandomi punteggi bassi anche sulla pulizia, colazione ed un po' su tutto quello che mi riguardava.
Buona vita!
Tiziana