Discreet

Overall Rating 7 / 10
3 reviews
Property
Cleaning
Host
Location
Price/Quality
Breakfast
valentina
Property: 1 | Cleaning: 3 | Host: 3 | Location: 7 | Price/Quality: 1 | Breakfast: 5
Good morning! Even over the phone for the reservation, the staff had made a good impression. Upon arrival, we immediately noticed a structure very different from the photos on the website, etc. The car park is not located 600 meters away (as stated) even though there is a "jack-of-all-trades" lifeguard who accompanies with a small van to the car park every hour. The entrance, the lobby leaves much to be desired! Our rooms were requested on the first floor, and at least 1 was given as requested! The other room on the 3rd floor was a nightmare. The elevator is very small, 2 people with luggage struggle. The rooms? Definitely not a **** Hotel! 4 stars? The lifeguard, waiters are very kind, but the rest of the staff struggles to greet you! The pool: extremely small, let's say it's a "puddle" with a whirlpool. *I'm not exaggerating, I took pictures* Only sleep and breakfast for 2 adults in this period = 950€ per room. Oppressive rooms. On the first floor, a bathroom without a window and without an extractor fan. In both rooms, no bidet, with the option to wash in the toilet but you should take a good look at those toilets. Restaurant affiliated with their property: good food, kind waiters, but you cannot have lunch or dinner for 10 € as stated on the phone! The only positive thing was the beach because even though it's reserved for the Hotel only the last rows, it was nice as the umbrellas were not too close together. If you don't like dogs, don't go to this Hotel (a four-star). 90% of the guests have dogs, and unfortunately, I don't think there is an obligation to muzzle, so Akitas, Pitbulls, roam near you, neglect that maybe some other guest does not enjoy or might be afraid. It might have been a four-star from the past, slightly renovated but very, too, poor! We absolutely do not recommend it. We have stayed in the Romagna Riviera several times in five-star and 3-star hotels, but never seen anything like this. (Bring your own hairdryer, buy cold drinks because the fridge in the room barely works) Attention: if you remove the card in the room, the lights, TV, air conditioning turn off, so if one person wants to rest and the other go out, it's chaos! See you never again.
stayed from 08/19/2019 to 08/25/2019
The answer from the host:
Signora Gaviraghi buongiorno. Siamo allibiti nel leggere questa sua recensione, posso capire che alcuni aspetti del soggiorno possano non esservi piaciuti, che magari la vostra aspettativa fosse superiore, d’altronde i gusti sono differenti e magari un fraintendimento può anche capitare, ma leggere tutte queste menzogne proprio non lo accetto. Visto che nelle sue 10 telefonate (dieci!!!) ha sempre parlato con me, mi permetta di chiarire che queste sue illazioni sono pura fantasia: 1. Le foto sono quelle della struttura. Dire il contrario equivale a mentire. Se lei guarda le foto di una suite e poi prenota una stanza standard non è possibile che all’arrivo pretenda che le sia stata riservata una suite, fra l’altro sul nostro sito è CHIARAMENTE indicata ogni tipologia di stanza con i rispettivi servizi, comfort e foto, con una pagina per ogni tipologia di camere e guardi un po’, la stanza occupata dai suoi genitori era proprio quella in cui sono state scattate le foto! 2. Il nostro posteggio è situato a 600 metri (per l’esattezza 650 metri misurati) e anche questo le era stato chiaramente indicato. Dispone di un comodo servizio navetta praticamente OGNI ORA. Durante il vostro soggiorno NON AVETE MAI UTILIZZATO L’AUTO perché non vi è mai servita, ora mi chiedo: ma davvero si sta lamentando di un servizio che nemmeno le interessa ? 3. L’entrata dell’hotel lascia a desiderare? Sì, forse di non avere ospiti come voi in hotel. 4. Lei ha richiesto UNA STANZA al 1° piano che le è stata prontamente riservata, la seconda stanza le era stato chiaramente detto che sarebbe stata al 2° o 3° piano ma che assolutamente al 1° piano non era possibile. Quindi quello che afferma è una ulteriore menzogna. 5. Stanze opprimenti ? La stanza che le è stata assegnata al 3° piano era una TRIPLA (nonostante foste in 2) quindi più ampia di quella prenotata. 6. Non ci è mai stata richiesta da parte sua una stanza con finestra nel bagno, pretenderla all’arrivo come ha fatto (in un periodo quale Agosto dove tutto è esaurito) e lamentarsi per l’impossibilità di soddisfare questa richiesta è ridicolo. Il bagno senza finestra è dotato di aspiratore, basta premere l’interruttore per azionarlo. 7. Il bidet nelle stanze da voi scelte è integrato con il WC quindi è una nuova bugia quella che ha scritto. Dovreste vedere che gabinetti? Mi scusi ma a casa sua come sono? 8. Ma davvero ha scritto che facciamo fatica a porgere il saluto? Spero stia scherzando, forse vi aspettavate una riverenza ad ogni vostro passaggio? Salutiamo SEMPRE tutti gli ospiti dell’hotel (anche quelli che non ricambiano i saluti come nel vostro caso) e tutto il personale è premuroso e cordiale, deve avere qualche problema di personalità se afferma il contrario. 9. La nostra “Pozza con idromassaggio annesso” rispetta le dimensioni con cui è raffigurata sul sito., abbiamo anche delle foto scattate dall’alto proprio per farne capire le dimensioni, se prima di prenotare non le ha visionate mi spiace ma non ce ne faccia una colpa, per cortesia! 10. Il NOSTRO ristorante (quindi non convenzionato come dice lei) è apprezzatissimo, ho provato a spiegarle più volte quale fosse il costo dei pasti e gliel’ho anche SCRITTO inviandole la copia del menù per evitare fraintendimenti, se ancora fa queste affermazioni evidentemente ha qualche problema a comprendere l’italiano (oltre che a scriverlo). 11. La spiaggia PRIVATA dell’hotel (e quindi non è che “sono riservate all'Hotel solo le ultime file“) è situata a ridosso dell’hotel, come chiaramente indicato sul sito dell’hotel, proprio perché è privata abbiamo scelto di distanziare maggiormente gli ombrelloni rispetto alle altre spiagge. Siamo lieti che almeno questo aspetto lo abbia gradito. 12. Se non amate i cani non andate in questo hotel? il nostro è anche un PET-HOTEL (anche questo CHIARAMENTE indicato sul sito), mi perdoni ma se lei ha paura dei cani sarebbe forse il caso che LEI si informi se li accettiamo o meno. Abbiamo anche appositi spazi per gli “amici a 4 zampe” e delle regole che fortunatamente quasi tutti rispettano, nelle poche occasioni in cui non sono state rispettate sono stati presi provvedimenti con i padroni dei cani e quindi una ulteriore menzogna è la sua affermazione quando scrive che “scorrazzano vicino a voi”. 13. Perdoni una domanda: dice che ha viaggiato più volte in hotel 5 stelle e pretende di mangiare con 10 € ? Credo bastino a malapena per il costo del coperto in un ristorante di un hotel 5 stelle. 14. Portatevi il phon da casa? Glie ne servono forse 2 in stanza? 15. Le spiego brevemente la domotica, questa a lei sconosciuta moderna diavoleria: per garantire il risparmio energetico, togliendo la scheda della stanza le luci e la TV si spengono, ma non il frigo e l’aria condizionata come lei afferma (altra bugia) e come le è stato spiegato se una persona resta in stanza con la scheda, noi possiamo tranquillamente aprire all’ospite che rientra senza scheda. Non avendone mai richiesto l’apertura probabilmente non avevate necessità di uscire separatamente. Guardi, se dopo le 10 telefonate, 5 mail e tutte le spiegazioni che le abbiamo dato durante il soggiorno ancora non ha capito quali fossero i servizi dell’hotel non so proprio cosa pensare. A non arrivederci anche a voi. Cordiali saluti. Luca Gazzoni.
michela
Property: 9 | Cleaning: 9 | Host: 10 | Location: 10 | Price/Quality: 8 | Breakfast: 10
Cozy, clean, and professional Hotel Estate. Chosen for our four-legged friend. Excellent choice, highly recommended.
stayed from 08/16/2019 to 08/19/2019
The answer from the host:
Gentile signora Bordonali Michela buongiorno dal mare Adriatico. Vi ringraziamo per averci scelto per le vostre vacanze e per questa bella recensione. Siamo davvero felici di leggere che abbiate trascorso un piacevole soggiorno e che anche il vostro "amico a 4 zampe" ha apprezzato i servizi PET proposti.. speriamo di avere il piacere di ospitarvi nuovamente il prossimo anno. Un saluto dal mare Adriatico. Luca Gazzoni.
annapaola
Property: 8 | Cleaning: 8 | Host: 10 | Location: 8 | Price/Quality: 8 | Breakfast: 8
The management and staff are truly excellent, kind, courteous people, always available and always with a smile, which is the most satisfying thing. I recommend it to everyone. Thanks to all the staff.
stayed from 07/27/2019 to 07/28/2019
The answer from the host:
Gentile fam. Lepuri buongiorno dal mare Adriatico. Vi ringraziamo per averci scelto per il vostro soggiorno al mare, siamo davvero lieti che abbiate trascorso dei piacevoli momenti di svago nel nostro hotel e speriamo di avere il piacere di rivedervi il prossimo anno. Un saluto dal mare Adriatico. Luca Gazzoni.