10 commentaires

Évaluation générale 4.2 / 10
Établissement
Nettoyage
Le propriétaire
Situation de l' établissement
Qualità/Prix
Petit déjeuner
fabiola
Établissement: 3 | Nettoyage: 1 | Le propriétaire: 4 | Situation de l' établissement: 4 | Qualità/Prix: 2
Vraiment cet endroit est bon, rue Lodi, mais c'est dommage que l'Hotel del Sud ait une hygiène zéro, chaque coin est une toile d'araignée et les meubles sont pleins de poussière et un peu de mauvaise odeur.
Dates du séjour Du 28/07/2021 au 30/07/2021
maria
Établissement: 2 | Nettoyage: 2 | Le propriétaire: 2 | Situation de l' établissement: 7 | Qualità/Prix: 1
J'ai trouvé une serviette sale près du lit, une petite salle de bain presque inaccessible, le robinet du bidet ne fonctionne pas correctement.
Dates du séjour Du 20/01/2020 au 21/01/2020
massimiliano
Établissement: 1 | Nettoyage: 1 | Le propriétaire: 3 | Situation de l' établissement: 3 | Qualità/Prix: 1 | Petit déjeuner: 3
Structure pour les Chinois, si je n'avais pas payé d'avance, je serais parti.
Dates du séjour Du 10/04/2019 au 12/04/2019
luc
Établissement: 5 | Nettoyage: 6 | Le propriétaire: 1 | Situation de l' établissement: 7 | Qualità/Prix: 3
Mauvaise réception.
Dates du séjour Du 02/03/2019 au 04/03/2019
veronica
Établissement: 3 | Nettoyage: 5 | Le propriétaire: 1 | Situation de l' établissement: 8 | Qualità/Prix: 5
Pessimo, personale scortese, sembrava lo stessi disturbando mentre facevo il check in, sono rimasta sveglia tutta la notte perché dei vicini di stanza maleducati hanno smesso di vociare e urlare molto tardi e nessuno si è avvicinato per chiedere di smettere (non pretendo il silenzio totale ma le urla si possono evitare) le macchinette per l' acqua non funzionavano e la struttura penosa, meglio un dormitorio, peccato.
Dates du séjour Du 17/05/2017 au 18/05/2017
stefano
Établissement: 1 | Nettoyage: 1 | Le propriétaire: 1 | Situation de l' établissement: 2 | Qualità/Prix: 1
Orribile. Scarafaggi nel letto e camere sporche.
Dates du séjour Du 26/02/2017 au 01/03/2017
maria nicoletta
Établissement: 1 | Nettoyage: 1 | Le propriétaire: 1 | Situation de l' établissement: 6 | Qualità/Prix: 2 | Petit déjeuner: 1
Un incubo. Comincio dalla conferma della prenotazione: Ho telefonato per avvertire che sarei arrivata alle 20 di sera, e dell'altra parte un ragazzo dall'accento notevolmente straniero, mi ha detto, che non era sicuro che la mia prenotazione fosse valida, poiché avevo pagato troppo poco. (Roba da matti). Ho mandato per e-mail la conferma della prenotazione, poi ho richiamato, e dall'altra parte il solito scortese, mi ha detto che aveva tanto da fare e non poteva controllare le prenotazioni. Arrivata in hotel la sera del 10 marzo, accoglienza molto fredda, dal solito ragazzo straniero (un misto tra filippino e indiano), quasi scocciato. Mi ha consegnato la chiave e quando sono entrata in camera, il letto era sfatto e sul cuscino c'erano dei capelli. Sono scesa ad avvertire dell'errore e lui ha replicato che non poteva essere, perché la camera era chiusa da una settimana! Accertatosi anche lui del fatto, ha sbruffato e mi ha dato un'altra singola. Hotel molto vecchio, con la moquette sporca nei corridoi. La notte c'è stato un litigio abbastanza pesante nei corridoi tra il solito ragazzo della reception e un cliente. La mattina ho trovato un insetto che camminava nelle lenzuola, poi un altro sul bordo del letto, ho fatto le foto, ed ho scoperto che erano cimici da letto. Ho controllato il materasso, e non ho visto nulla, ho eliminato la coperta e il cuscino e chiuso tutto nell'armadio, sperando di stare tranquilla. La notte seguente verso l'una e mezza ne ho avvistate altre due, sul lenzuolo..morale della favola, a quell'ora non potevo più reclamare, da un tipo così cosa mi potevo aspettare, un cambio di stanza, all'una di notte? Così ho "dormito" (si fa per dire) con il cappotto, terrorizzata all'idea di svegliarmi tra le cimici. Al mattino ne ho uccise altre due sul pavimento. Ho dedotto, vedendo altre recensioni, che quest'hotel ne è completamente invaso. Sono schifata.
Dates du séjour Du 10/03/2017 au 12/03/2017
matteo
Établissement: 7 | Nettoyage: 6 | Le propriétaire: 7 | Situation de l' établissement: 7 | Qualità/Prix: 7
Essenziale e molto piccolo ma dignitoso, lo raccomando a chi vuole spendere poco ma non vuole rinunciare al comfort del bagno privato in camera.
Dates du séjour Du 27/01/2017 au 29/01/2017
roberto
Établissement: 10 | Nettoyage: 10 | Le propriétaire: 10 | Situation de l' établissement: 10 | Qualità/Prix: 10 | Petit déjeuner: 10
Ottimo ambiente pulito ed organizzato e persone molto cordiali.
Dates du séjour Du 25/02/2016 au 26/02/2016
marco
Établissement: 5 | Nettoyage: 4 | Le propriétaire: 6 | Situation de l' établissement: 6 | Qualità/Prix: 7
marco voté l' établissement mais n'a pas écrit une commentaire
Dates du séjour Du 02/12/2014 au 03/12/2014