Struttura: 8 |
Pulizia: 9 |
Gestore: 10 |
Posizione: 8 |
Qualità/Prezzo: 8
| Colazione: 9
Albergo in posizione ottimale (almeno per noi): 5 minuti dalla spiaggia (convenzionata), 5 minuti dal percorso "Metromare", la via è semplicemente tranquilla e silenziosa. Il personale, attentissimo alle regole COVID-19, a cui si attengono scrupolosamente e a cui, con cortesia e gentilezza, cercano di farle osservare anche ai clienti. Colazione varia, abbondante e buona, se si cerca anche di prendere un tovagliolo, si viene fermati e serviti da loro. Ogni cambio di cliente il tavolo viene igienizzato e sanificato al volo. Attento alle esigenze dei clienti, abbiamo fatto presente due piccoli problemi di domenica: condizionatore rumoroso se si metteva la ventola al massimo, frigorifero non funzionante. Il frigorifero ce lo hanno sostituito immediatamente, il condizionatore abbiamo fatto presente che a noi non dava fastidio, perché non c'era più caldo asfissiante di luglio, ma ad ogni modo, il lunedì a mezzogiorno, era tutto sistemato. Camere pulite e funzionali. Troviamo una cosa negativa? Ok, le camere non sono spaziosissime, ma tanto, non si va lì per vivere in camera. L'hotel non è modernissimo, ma d'altronde nemmeno viene spacciato per tale, senza che questo significhi decadente, anzi! Molto più che decoroso, ha soddisfatto in pieno le nostre aspettative. Abbiamo usufruito della SPA privata, al primo piano, e della zona relax con piscina e sauna sul tetto.
ha soggiornato dal 21/08/2021 al 29/08/2021
La risposta del gestore:
Grazie Mille. Speriamo di rivederLa.