Établissement: 3 |
Nettoyage: 5 |
Le propriétaire: 2 |
Situation de l' établissement: 2 |
Qualità/Prix: 2
| Petit déjeuner: 2
J'ai séjourné 2 nuits à l'établissement 'A Due Passi dal Mondo' et on m'a remis un reçu malgré un paiement anticipé. J'ai fourni les données pour la facture qui devait m'arriver par email, mais malgré des relances téléphoniques, je n'ai rien reçu. Le petit-déjeuner du premier jour était pauvre, et le deuxième jour il était absent, en plus la machine à café était hors service. L'assistance du propriétaire était inexistante. En considérant le prix payé et le service reçu, il aurait été préférable d'aller dans un hôtel sans tous ces 'problèmes'. Parlons ensuite du paiement en espèces, il y a une réglementation à ce sujet mais peut-être qu'ils n'en sont pas conscients !
Dates du séjour Du 02/10/2017 au 04/10/2017
La réponse du propriétaire:
Buongiorno Signor Giuseppe, la sua voce "così tanto" fuori dal coro mi solleva più di qualche perplessità. prendo comunque atto delle sue critiche, cominciando dalla mancata consegna di ricevuta e quietanza, che come telefonicamente spiegato è stata dovuta a un errore nell'indirizzo mail ( cosa peraltro già risolta ), mi permetto di farle notare che la sua ultima chiamata risale proprio al giorno della sua partenza e che quindi Nessun sollecito è stato fatto da parte sua.
Le comunico inoltre che i B&B non sono obbligati ad avere il Pos ( prima di parlare di normative sarebbe bene conoscerle). Per tutto il resto capisco che caffè, The,cioccolata,cappuccino,succhi di frutta, marmellate, fette biscottate, Nutella, yogurt,torta, pasticcini, e brioche fresche,non sia il genere di colazione che si aspettava e che 40 euro non sia una cifra adeguaTa ad una camera matrimoniale uso singola con bagno privato TV aria condizionata wi-fine e colazione, ma tale prezzo è giustificato dalla passione e dall'amore che metto nel mio lavoro. Spero che "All'albergo"trovi quanto la soddisfa, la saluto sperando che a trionfare sia sempre e comunque l'onestà e la correttezza.