Property: 3 |
Cleaning: 5 |
Host: 2 |
Location: 2 |
Price/Quality: 2
| Breakfast: 2
Ho soggiornato 2 notti e mi ha fatto ricevuta per una nonostante il pagamento anticipato. Le ho dato i dati per la fattura che mi doveva arrivare via mail e nonostante solleciti telefonici nulla mi è pervenuto.
Colazione primo giorno scarsa, secondo giorno assente per di più macchina caffè fuori uso.
Assistenza del proprietario nulla.
Per il prezzo pagato e servizio ricevuto andavo in albergo e senza tutti questi "problemi"
Il pagamento solo per contanti parliamone esiste una normativa ma forse non ne sono a conoscenza!
stayed from 10/02/2017 to 10/04/2017
The answer from the host:
Buongiorno Signor Giuseppe, la sua voce "così tanto" fuori dal coro mi solleva più di qualche perplessità. prendo comunque atto delle sue critiche, cominciando dalla mancata consegna di ricevuta e quietanza, che come telefonicamente spiegato è stata dovuta a un errore nell'indirizzo mail ( cosa peraltro già risolta ), mi permetto di farle notare che la sua ultima chiamata risale proprio al giorno della sua partenza e che quindi Nessun sollecito è stato fatto da parte sua.
Le comunico inoltre che i B&B non sono obbligati ad avere il Pos ( prima di parlare di normative sarebbe bene conoscerle). Per tutto il resto capisco che caffè, The,cioccolata,cappuccino,succhi di frutta, marmellate, fette biscottate, Nutella, yogurt,torta, pasticcini, e brioche fresche,non sia il genere di colazione che si aspettava e che 40 euro non sia una cifra adeguaTa ad una camera matrimoniale uso singola con bagno privato TV aria condizionata wi-fine e colazione, ma tale prezzo è giustificato dalla passione e dall'amore che metto nel mio lavoro. Spero che "All'albergo"trovi quanto la soddisfa, la saluto sperando che a trionfare sia sempre e comunque l'onestà e la correttezza.