Alojamiento: 10 |
Limpieza: 10 |
Encargado: 1 |
Ubicación del alojamiento: 10 |
Calidad/precio: 7
| Desayuno: 10
Ho portato mia madre dopo una giornata bruttissima mercoledì sera tramite il comune, la signora molto cortese. Il figlio una persona arrogante, solo perchè c'erano due persone all'interno: mia zia e la mia compagna ha cominciato ad arrabbiarsi, "qui non si può stare" e altre cose... Che si vergogni!
se ha alojado del 29/10/2014 al 30/10/2014
La respuesta del encargado:
Buongiorno, sono il figlio della titolare. Volevo dirle che la ringrazio vivamente per come mi ha descritto. Non so cosa le abbia detto sua madre, ma non sono stato per niente arrogante, non mi sono arrabbiato ma ho solamente chiesto alle persone extra alloggiate cortesemente di non sostare oltre i tempi necessari all'interno della struttura, in seguito è stata sua madre ad arrabbiarsi ed a rispondere scortesemente. Inoltre, come mi sembra giusto, ho chiesto sempre cortesemente di liberare gli ambienti comuni della struttura da sacchetti e soprattutto dalle ciotole e dalla brandina del cane, oggetti che devono essere tenuti in camera per rispetto di altri eventuali clienti fruenti della struttura. Volevo ribadire che saremo stati lieti di ospitare sua madre e il fratello se avessero rispettato e si fossero comportati come normali clienti, e per inciso noi non siamo stati informati dal comune della situazione di sua madre. Con questo penso che la sua descrizione sia esagerata soprattutto con le ultime parole in cui dice che dovrei vergognarmi. Non ho mai mancato di rispetto a sua madre, non ho mai alzato la voce e non l'ho mai obbligata ad andarsene dalla struttura, ma ho solamente detto ciò che mi sembrava giusto e ciò che avrei detto a qualsiasi altro cliente che avesse tenuto quel comportamento all'interno della struttura. E si ricordi che prima di giudicare una persona è meglio averci parlato prima insieme.
Concludo e la saluto.