Struttura: 10 |
Pulizia: 10 |
Gestore: 3 |
Posizione: 10 |
Qualità/Prezzo: 8
| Colazione: 7
Struttura davvero bella. Un vero e proprio Chalet con vista mozzafiato sulle montagne. Peccato per il gestore che al telefono sembrava gentile ma al mattino, quando è venuto a servire la colazione, aveva da ridire su tutto, addirittura sul fatto di aver aumentato i gradi del termostato ambiente perché secondo lui dovevamo morire dal freddo. Per non parlare della presa in giro dimostrata, che ci avesse garantito la vicinanza della sua struttura a 9 km da Campo Felice e dalle piste da sci. Persona indisponente.
ha soggiornato dal 16/01/2021 al 17/01/2021
La risposta del gestore:
Sig. Stefanelli ci dispiace che i 20 gradi non erano sufficienti all'interno di uno Chalet classe A energetica e che nonostante fosse presente un cartello rosso ben evidente con scritto non toccare lei abbia (senza nessun tipo di consultazione) pensato bene di agire in proprio, evidentemente non era abbastanza chiaro.
Nessuno peraltro ha mai parlato della distanza da campo felice facilmente consultabile in automatico tramite google maps, lo strumento di navigazione più diffuso al mondo e di difficile confutazione.
Evidenzierei peraltro che, in una struttura che non accetta animali, senza nessun tipo di comunicazione è stato usato il giardino e il porticato dello Chalet per il ristoro e il bisogno di 6 cani da slitta senza voler corrispondere nessun sovrapprezzo per la sanificazione (costata 50€ avendo una figlia allergica).
Credo che le è andata di lusso l'"indisponenza"....Buona Vita!