Struttura: 6 |
Pulizia: 5 |
Gestore: 5 |
Posizione: 8 |
Qualità/Prezzo: 5
| Colazione: 3
Ero già stato ospite della struttura ricevendone una buona impressione. Così, oltre a tornare, l'ho consigliata anche ad amici che hanno occupato una camera nelle due notti dello scorso weekend. Nella giornata di sabato sia la mia che la loro camera non sono state riordinate, né i letti rifatti. Tanto in cucina che in camera mancavano i prodotti per la prima colazione e le bottigliette d'acqua. Spero la cosa sia dipesa dall'assenza di Giulia, l'addetta "titolare", sostituita da una "riserva", però prima di prenotare per il mio prossimo viaggio ci penserò due volte.
ha soggiornato dal 11/03/2022 al 13/03/2022
La risposta del gestore:
Gentile Sig. Bondi, mi dispiace leggere la sua recensione.
La colazione non era inclusa nella vostra prenotazione, per quello non c’erano i prodotti.
È su richiesta e ha un costo extra, come segnalato sul sito.
Sul sito è anche segnalato che la pulizia viene fatta a fine soggiorno oppure ogni 3 giorni (per soggiorno superiori alle 3 notti).
Dato che ci siamo sentiti più volte via telefono, se mi avesse fatto notare questi due aspetti le avrei spiegato tutto durante il soggiorno.
Cordialmente
Giulia