Struttura: 1 |
Pulizia: 2 |
Gestore: 1 |
Posizione: 7 |
Qualità/Prezzo: 1
| Colazione: 1
Ho soggiornato nella stanza "Suite priocca" per un paio di giorni.
Ho subito notato che il condizionatore (per cui ho scelto di pagare 20 euro in più a notte anziché una stanza più piccola senza) non funzionava bene e che la stanza che doveva essere un po' più grande (c'è scritto che ospita 5 persone max) in realtà è molto piccola.
Durante la notte mi sono accorta poi con estremo disagio che il materasso matrimoniale non è matrimoniale
ma è bensì una rete matrimoniale con due materassini uniti male, dove la separazione è netta ed evidente e rende scomodo dormirci.
Alle mie contestazioni il proprietario non ha fatto altro che dirci che in realtà è tutto normale e ormai si usa così ovunque. Mah.
La colazione non è inclusa.
Il bagno manca di bidet e nella doccia di acqua fredda.
Se cioè accendi lo scaldabagno puoi lavarti solo con acqua calda.
Mi pare di aver letto che il design è innovativo o cose del genere, ma in realtà la casa è molto vecchia, così come l'intero edificio.
Il servizio è inesistente e l'accoglienza 0.
Non c'è servizio di cambio di asciugamano o altro, che a detta di Michele, il proprietario, si fa una volta a settimana, e non mette a disposizione neanche una bottiglietta d'acqua, che sarebbe stata gradita, ma vabbè.
La cosa ancor più grave è che pagando un totale di 273, 18 per 3 notti, compreso di servizio Navetta super caro di 50 euro (insomma è venuto a prenderci all'aeroporto) e senza alcun servizio, il caro Michele non ha voluto neanche incontrarci o venire minimamente incontro alle nostre richieste di rimborso parziale o totale o al limite cercare di rimediare in alcun modo.
Si è fatto vivo solo al check out chiaramente.
L'unica cosa positiva della storia è che eravamo vicini al centro.
Torino è molto bella, ma se questa è l'accoglienza che offre, preferisco di gran lunga offrirli ai B&B della mia amata Sicilia.
Voto complessivo: 0
ha soggiornato dal 02/07/2021 al 05/07/2021
La risposta del gestore:
Cara Chiara, mai nessuno e tanto meno chi c’è stato prima di te li si è lamentato ne dei letti ne della doccia o del climatizzatore, e ne del prezzo low-cost di cui sono famoso sul sito per rapporto qualità/prezzo… leggi le mie recensioni e in quel appartamentino ho spesso ospitato 5 adulti per le partite al Allianz Stadium, sei la mosca bianca Chiara mi sa che hai visto “scuro” o non so cosa hai pensato alla prenotazione, forse non hai prenotato al GrandHotel perché hai guardato solo quello che conveniva per le tue tasche.? E ora invece dici “super caro”. hai chiesto il servizio navetta aeroporto e check-in tardivo dopo la chiusura inoltre ad un orario che non so quale altro affittacamere/BB/casa-vacanze ti avrebbe mai fatto, alle 23: 00/24: 00 di notte venirti a prende in aeroporto che è fuori Torino e farti da cicerone mentre guido nel tragitto al tuo appartamento per 50,00 ti sembra caro.? Non penso che la tua recensione sarà presa in considerazione da altri turisti perché si capisce al volo che hai sbagliato settore e tasca per le tue esigenze… inoltre ti ricordo che dopo essere andato a dormire alle 2 di notte per darvi il servizio navetta all’alba mi svegliavi per lamentarti di un matrimoniale composto da due materassi singoli e che non riuscivi ad abbracciare il tuo uomo perché erano divisi oltre che il climatizzatore non raffreddava in 10 minuti… ma voi due pensavate di storcere uno sconto per questi futili motivi.? Forse lo fate in tutti i vostri viaggi fuori dalla Sicilia.? Ti ricordo che il pomeriggio nonostante la mattina mi hai tirato giù dal letto alle 15: 20 sono venuto dopo tua richiesta per parlarvi di quanto in discussione ma voi eravate andati via quando mi avevate detto di essere a casa, eseguo comunque il controllo tecnico e trovo spento il climatizzatore che se invece voglio l’appartamento fresco bisogna lasciarlo sempre acceso h24, procedo per 30 minuti a tenerlo acceso e posso assicurarti che fuori c’erano 30 gradi mente dentro 20 belli freschi, buona vita in Sicilia…ciao Chiara.