Property: 1 |
Cleaning: 2 |
Host: 1 |
Location: 7 |
Price/Quality: 1
| Breakfast: 1
I stayed in the room "Suite Priocca" for a couple of days. I immediately noticed that the air conditioner (for which I chose to pay 20 euros more per night instead of a smaller room without it) did not work well, and that the room, which was supposed to accommodate up to 5 people, was actually very small. During the night, I noticed with great discomfort that the double bed was not truly a double bed, but rather a double bed base with two poorly attached mattresses, where the separation was clear and made it uncomfortable to sleep on. In response to my complaints, the owner simply said that it was all normal and that it was used that way everywhere. Hmm. Breakfast was not included. The bathroom lacked a bidet, and the shower only had cold water. If you turned on the water heater, you could only wash with hot water. I seemed to have read that the design was innovative, but in reality, the house and the entire building were very old. The service was non-existent and the hospitality was 0. There was no towel changing service or anything else, which according to Michele, the owner, was done once a week. They didn't even provide a bottle of water, which would have been appreciated. The most serious issue was that, paying a total of 273.18 euros for 3 nights, including the very expensive Shuttle service of 50 euros (they picked us up at the airport) and without any service, dear Michele did not want to meet us or come even halfway to our requests for partial or total refund, or at least try to make amends in any way. He only showed up at check-out. The only positive thing was that we were close to the center. Turin is very beautiful, but if this is the hospitality it offers, I much prefer the B&Bs of my beloved Sicily. Overall rating: 0.
stayed from 07/02/2021 to 07/05/2021
The answer from the host:
Cara Chiara, mai nessuno e tanto meno chi c’è stato prima di te li si è lamentato ne dei letti ne della doccia o del climatizzatore, e ne del prezzo low-cost di cui sono famoso sul sito per rapporto qualità/prezzo… leggi le mie recensioni e in quel appartamentino ho spesso ospitato 5 adulti per le partite al Allianz Stadium, sei la mosca bianca Chiara mi sa che hai visto “scuro” o non so cosa hai pensato alla prenotazione, forse non hai prenotato al GrandHotel perché hai guardato solo quello che conveniva per le tue tasche.? E ora invece dici “super caro”. hai chiesto il servizio navetta aeroporto e check-in tardivo dopo la chiusura inoltre ad un orario che non so quale altro affittacamere/BB/casa-vacanze ti avrebbe mai fatto, alle 23: 00/24: 00 di notte venirti a prende in aeroporto che è fuori Torino e farti da cicerone mentre guido nel tragitto al tuo appartamento per 50,00 ti sembra caro.? Non penso che la tua recensione sarà presa in considerazione da altri turisti perché si capisce al volo che hai sbagliato settore e tasca per le tue esigenze… inoltre ti ricordo che dopo essere andato a dormire alle 2 di notte per darvi il servizio navetta all’alba mi svegliavi per lamentarti di un matrimoniale composto da due materassi singoli e che non riuscivi ad abbracciare il tuo uomo perché erano divisi oltre che il climatizzatore non raffreddava in 10 minuti… ma voi due pensavate di storcere uno sconto per questi futili motivi.? Forse lo fate in tutti i vostri viaggi fuori dalla Sicilia.? Ti ricordo che il pomeriggio nonostante la mattina mi hai tirato giù dal letto alle 15: 20 sono venuto dopo tua richiesta per parlarvi di quanto in discussione ma voi eravate andati via quando mi avevate detto di essere a casa, eseguo comunque il controllo tecnico e trovo spento il climatizzatore che se invece voglio l’appartamento fresco bisogna lasciarlo sempre acceso h24, procedo per 30 minuti a tenerlo acceso e posso assicurarti che fuori c’erano 30 gradi mente dentro 20 belli freschi, buona vita in Sicilia…ciao Chiara.