Struttura: 9 |
Pulizia: 9 |
Gestore: 7 |
Posizione: 9 |
Qualità/Prezzo: 7
| Colazione: 1
Posizione meravigliosa, camera essenziale, il ragazzo del check-in impeccabile, tutto bene fino alla colazione. Ho gentilmente chiesto di anticipare la consumazione, prenotata alle 8:30, e la reazione della ragazza mi ha raggelata. Premetto che ero sola e che la sera precedente avevo visto la sala già apparecchiata per le colazioni, quindi ritenevo la mia richiesta accettabile, non voglio mettere in difficoltà chi lavora. Invece la cosa ha fortemente irritato la ragazza in sala, che ha cominciato a fare spallucce e a parlarmi in maniera seccatissima. Avrei preferito un "no, non posso accontarti" detto gentilmente piuttosto che "si sieda" detto con quel tono decisamente poco accogliente e con quel linguaggio del corpo quasi rabbioso. Avrei dovuto girare i tacchi e andarmene, quindi la colpa è parzialmente mia. Ho enorme rispetto per chi lavora mentre io sono in vacanza e non sono solita dare recensioni negative, ma credo che si debba sempre rispondere con cortesia, e che la professionalità sì misuri da come si reagisce agli imprevisti. Metto un voto basso perché mi ha messo di malumore e ne sono ancora dispiaciuta.
ha soggiornato dal 18/02/2023 al 19/02/2023
La risposta del gestore:
Gentilissima signora Fracchiolla , grazie per aver recensito la nostra struttura . L'episodio posto all'attenzione dalla sua recensione risulta a dir poco spiacevole. Il nostro intento e' accogliere sempre l'ospite con premura ed immedesimazione per offrire le soluzioni piu' appropriate per rendere il soggiorno , nella struttura, nella citta', un esperienza piacevole . Mantenere la costanza di atteggiamenti virtuosi necessita di una continua vigilanza : evidentemente la sua segnalazione ci invita , ad un maggiore impegno in tal senso . Gradiremmo averla ancora nostra ospite ... siamo certi che non ricordera' piu' l'amarezza del primo incontro cordiali saluti la direzione