Recensioni vere al 100%, scritte da ospiti reali!

Ottimo

Giudizio complessivo 8.5 / 10
8 recensioni
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Valutazioni da altri portali
Google
Ottimo
9.2 (13 recensioni)
TripAdvisor
Buono
8.2 (11 recensioni)
Gli ospiti dicono

Le recensioni evidenziano soprattutto la pulizia, la cura degli ambienti e la gentilezza dei gestori. Gli ospiti apprezzano camere ampie e luminose, la presenza di spazi comuni come una cucina attrezzata e un balcone esterno. La posizione viene considerata comoda e tranquilla, ben collegata con supermercati, stazione e servizi, anche se leggermente fuori dal centro. Il rapporto qualità-prezzo è ritenuto molto conveniente. Alcuni ospiti segnalano una colazione essenziale, ma apprezzano la disponibilità dei proprietari e la possibilità di utilizzare la macchina del caffè.

IA
Basato sulle recensioni degli ospiti. Generato da IA.
giovanni
giovanni
Struttura: 4 | Pulizia: 7 | Gestore: 6 | Posizione: 5 | Qualità/Prezzo: 4 | Colazione: 1
Colazione misera.
ha soggiornato dal 20/08/2025 al 21/08/2025
La risposta del gestore:
Grazie per la recensione. Per quanto riguarda il punteggio basso della posizione, non capisco il motivo avendola inviata al momento della prenotazione per cui eravate consapevoli di dove fosse ubicata la struttura. Riguardo al punteggio attribuito alla colazione, non credo che si possa considerare misera una colazione composta da: cornetti, fette biscottate, biscotti, marmellate, nutella, frutta, succo caffè, latte e cappuccino. Avendo una clientela prettamente italiana manca solo il salato. Specifico inoltre che quasi quotidianamente abbiamo l'abitudine di modificare i prodotti per offrire più varietà ai clienti. Sul resto dei punteggi preferisco non commentare in quanto molto soggettivi.
carlo
carlo
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 8
Camera quasi di livello albergo, grandi e luminose. Arredamento semplice ma funzionale. Dotazioni del bagno ottime. A disposizione cucinotto attrezzato e grande soggiorno. Proprietari educatissimi e molto discreti (li ho visti solo all'arrivo e alla partenza). Rapporto qualità-prezzo imbattibile. Il voto per la colazione è da prendere con le molle in quanto non ho mai fatto colazione per motivi logistici (lavoro di notte e mi alzo molto tardi). Macchinetta espresso comunque sempre a disposizione con uso illimitato e la signora si è premurata di chiedermi che tipo di colazione preferissi anche se ne ho fatto a meno. Veramente gentilissima. Ampio balcone esterno disponibile con tavoli e sedie per spuntini all'aperto. Una struttura semplice ma veramente curata.
ha soggiornato dal 14/11/2023 al 22/11/2023
nadia
nadia
Struttura: 7 | Pulizia: 9 | Gestore: 10 | Posizione: 7 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 7
nadia ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 21/05/2019 al 26/05/2019
corinna
corinna
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 9 | Posizione: 6 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 8
Bello, spazioso e silenzioso, da ritornare, strutturato bene, facile da raggiungere anche a piedi pur essendo un può fuori paese.
ha soggiornato dal 15/09/2018 al 17/09/2018
roberta
roberta
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Appartamento pulito, luminoso e facile da raggiungere, servito da supermercato, farmacia, stazione treni, tabacchi e caffetterie. Gestori sempre presenti, gentili e disponibili.
ha soggiornato dal 21/07/2017 al 24/07/2017
La risposta del gestore:
Grazie per la valutazione del nostro B&B e spero di avervi di nuovo nostre ospiti. Cordiali saluti Cinzia.
stephanie
stephanie
Struttura: 7 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 7 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
B&B Sant'Ermete piacevole, non troppo lontano dal mare. Una buona colazione, ottimo rapporto qualità-prezzo.
ha soggiornato dal 26/07/2015 al 28/07/2015
giuseppe
giuseppe
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 8
Salve buonasera siamo i ragazzi Giuseppe e Giorgia che sono stati ospiti li da voi e volevamo ringraziarvi per la vostra disponibilità e complimentarci per il posto. Siamo stati davvero bene lì da voi, tutto è efficiente e voi siete persone davvero molto gentili. Consigliamo vivamente il vostro B&B Sant'Ermete a tutti coloro che vogliono stare tranquilli ed indipendenti e soggiornare vicino a posti incantevoli quali Gallipoli, Baia Verde. Ed inoltre per chi possiede l'auto il posto è congeniale per spostarsi. Otranto, Santa Maria di Leuca e Lecce sono raggiungibili in poche ore. Un abbraccio ancora e speriamo di ritornare presto. Vi ringraziamo a presto.
ha soggiornato dal 07/08/2014 al 09/08/2014
La risposta del gestore:
Siamo contenti che Vi siate trovati bene e che tutto sia stato di vostro gradimento. Un saluto da Cinzia e Sergio.
leone
leone
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 10 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 9
Struttura nuova e pulita. Ottima gestione.
ha soggiornato dal 05/08/2014 al 11/08/2014