Property: 8 |
Cleaning: 8 |
Host: 6 |
Location: 7 |
Price/Quality: 6
Io mi lamento di alcune cose per me fondamentali:
1) quando stavo per arrivare mi ha chiamato la signora Federica dicendomi che mi avrebbe aspettato la mamma, poi mi ha chiamato la mamma dicendomi che non poteva aspettarmi e che mi avrebbe aspettato la nonna, non credo sia bello così.
2) la colazione non era compresa, e questo mi era stato detto, però ci sono tanti altri posti che la danno compresa nel prezzo, visto che si paga 70 euro a notte, e si dorme su un letto matrimoniale che ha i materassi singoli.
3) quindi nell'insieme è sufficiente, almeno questo è il mio pensiero.
stayed from 08/26/2014 to 08/27/2014
The answer from the host:
Gentile Alberto, mi spiace molto constatare le sue lamentele sopratutto sulla nostra gestione, in quanto è l'aspetto che curiamo maggiormente.
Siamo aperti a qualsiasi critica, perché credo si possa sempre migliorare, in modo tale da offrire un servizio che possa soddisfare tutti quanti i nostri ospiti.
Sono però costretta a correggere due dei suoi punti, perché non corrispondono a verità, e questa è una scorrettezza nei nostri confronti.
Innanzi tutto la colazione, noi non offriamo questo servizio quindi mi sembra assurdo dire ai nostri ospiti che la troveranno quando non è così, ricordo perfettamente la sua domanda nella mail: "Come siete organizzati per la colazione?" io risposi ovviamente che non era compresa.
Per quanto riguarda invece il check in è mia madre Margherita che si occupa della fase dell'accoglienza, io ho un altro lavoro e quindi posso ahimè solo adempiere alla prima fase cioè quella del primo contatto, telefonico o telematico con gli ospiti, quindi era stato avvertito precedente che avrebbe trovato lei.
il nostro check in è molto flessibile, cerchiamo di venire incontro a tutte le esigenze dei viaggiatori, infatti va dalle ore 11 fino alla sera, la nostra unica richiesta è quella di indicarmi approssimativamente l'orario di arrivo. Nel caso specifico noi eravamo d'accordo che sareste arrivate alle ore 11 circa del mattino. Il problema è che alle ore 11, eravate in tutt'altra località, e quindi non sareste potuti arrivare prima del pomeriggio. Capite bene che possano subentrare impegni personali nella vita di una persona, e aspettare delle ore possa diventare problematico, comunque sia vi è stato detto di fare anche con calma, che comunque era garantita la presenza di una persona che vi avrebbe aspetto al vostro arrivo; purtroppo o per fortuna, siamo una piccola struttura a conduzione familiare, non siamo personale qualificato, se si cerca quello credo che la soluzione più idonea sia andare in un Hotel, comunque sia al vostro arrivo alle ore alle 19:30 siete stati accompagnati subito in camera, proprio dalla mia nonna, quindi vedete bene che in tutti i modi cerchiamo di venire incontro ai nostri ospiti.
Per quanto concerne i nostri prezzi, bè parlano da soli, chi ha dato un'occhiata alle cifre che vengono richieste in tutte le 5 terre non potrà che essere concorde nell'affermare che siano tra i più convenienti in assoluto, per chi vuole spendere meno dovrebbe cercare qualcosa nell'entroterra, e non a 50 metri dal mare.
Per quanto riguarda il materasso ha ragione, c'è questo difetto, che sono due singoli, comunque comodi. Però cercheremo questo inverno di cambiarlo, purtroppo dopo l'alluvione non abbiamo avuto modo, Vernazza rimane un po' fuori mano e tutti i trasporti sono un po' più complicati.
Mi dispiace essermi dilungata, ma questa nostra attività è per me molto cara e di conseguenza mi premeva fare chiarezza.
La saluto e le auguro una buona giornata.