Struttura: 7 |
Pulizia: 7 |
Gestore: 6 |
Posizione: 7 |
Qualità/Prezzo: 6
| Colazione: 5
La stanza è nuova e ben arredata, visto il costo però bisognerebbe sostituire gli asciugamani tutti i giorni, soprattutto in questo periodo di pandemia. Da migliorare anche la colazione, ragione in più che non si può fare self service e per giustificare il costo non proprio economico. Da migliorare anche la professionalità.
ha soggiornato dal 24/07/2020 al 26/07/2020
La risposta del gestore:
Grazie Mirella per la recensione critica.. spesso sono quelle che ci aiutano a migliorare il servizio.
Per quanto riguarda gli asciugamani la scelta di non cambiarli ogni giorno segue una logica ecologica, ma se il cliente desidera la sostituzione è consuetudine mettere gli asciugamani a terra, il personale utilizza comunque sempre i guanti. Per quanto riguarda la colazione, il servizio a buffet non è consentito se non servito, non voglio elencare i prodotti fatti in casa e locali che serviamo ma in vent'anni di attività la colazione è sempre stata la cosa più apprezzata dai nostri ospiti, quindi l'insufficienza semplicemente non me la spiego.
Grazie comunque, da parte mia siete stati degli ospiti davvero piacevoli.