Struttura: 1 |
Pulizia: 1 |
Gestore: 1 |
Posizione: 10 |
Qualità/Prezzo: 1
| Colazione: 1
Le recensioni positive riguardano forse il B&B con tutti i "cuoricini" che vedete nelle immagini, ma non è così scontato che dormiate lì! Temo che le recensioni negative riguardino la stessa esperienza che ho avuto io! Senza spiegarmi le differenze fra i suoi alloggi di "Serie A" e "Serie B", mi ha fatto dormire nell'appartamento di un'amica. Sporco, con il bagno che puzzava di marcio, senza riscaldamento, con gli inquilini del piano di sopra che urlavano, un continuo via vai di automobili (la camera dava sulla strada). Notti da incubo! Mai dormito così poco e male in vita mia. Quando ho fatto notare le mie perplessità sulla pessima gestione alla padrona di casa, mi è stato detto che le cose importanti sono gli interventi al cuore che hanno buon esito, tutto il resto sono sciocchezze. Ma è proprio perché siamo lì a dare sostegno ai nostri cari che abbiamo bisogno di riposo e calma. La situazione era già difficile, ma il soggiorno, e aggiungo il tono sempre sgarbato e indisponente della signora, lo hanno reso un'esperienza da non ripetere mai più! Sono dell'idea che chi non sa o non vuole avere a che fare con altre persone, deve cambiare lavoro.
ha soggiornato dal 16/04/2017 al 20/04/2017
La risposta del gestore:
Questa recensione come ammette il signore nn è sul B&B della casa del cuore ma bensì su una camera di un amica e il signore era stato avvisato, poteva nn accettare ed invece mi ha chiesto un altro giorno
La camera era pulita e semplice e il riscaldamento era centralizzato, ciò nonostante ho portato un piumino quando mi è stato chiesto, per i rumori nn è certo colpa mia e nessuno si è mai lamentato, ho cercato di accontentare o in tutto ciò che era possibile visto che ogni giorno mi mandava messaggi per richieste, ho cercato di sdrammatizzare dicendole che l importante era andasse bene L operazione della fidanzata ma sono stata fraintesa.peccato davvero avergli dato una camera di un amica, sarebbe stato meglio dirgli che nn avevo posto.