Établissement: 1 |
Nettoyage: 4 |
Le propriétaire: 3 |
Situation de l' établissement: 1 |
Qualità/Prix: 2
| Petit déjeuner: 2
Décevant, pour moi l'évaluation signalée ne correspond pas à la vérité.
Dates du séjour Du 02/07/2018 au 07/07/2018
La réponse du propriétaire:
Sicuramente la struttura a cui si riferisce il commento non è B&B Villavestricciano, infatti la sua permanenza è stata di una sola notte e non di cinque notti come riportato nel calendario. Inoltre non ha manifestato nessuna contestazione nel suo soggiorno brevissimo, è arrivata la sera alle ore 19 ed è partita il giorno successivo alle ore 7. La struttura è una villa signorile, come si vede anche dalle foto, in posizione dominante da cui si ammira il panorama a 360° di Perugia, Assisi, Spello, Foligno, Bettona e sullo sfondo i monti Sibillini, intorno il verde del prato e degli alberi ad alto fusto su cui nidificano passeri e usignoli, posta comunque a pochi km dal centro e dall'ospedale e dal centro commerciale Emisfero il più grande di Perugia. La camera matrimoniale, pagata come singola, di 32 mq con bagno, fornita di bollitore con te e tisane a disposizione gratuita, di televisione e wifi e parcheggio interno al giardino compreso nel prezzo di 25€. La biancheria fresca di bucato comprendente asciugamani salviette ed accappatoio. La colazione la mattina servita in una sala di 40 mq con mobili dell'ottocento intarsiati, il caffè ed l latte serviti appena fatti, alle 6,45 di mattina come richiesto da lei, con merendine di svariati tipi fette biscottate marmellata miele e burro tutti in confezioni di marca sigillate singole come prescritto dal regolamento regionale.
I pavimenti ed i bagni puliti e lucidati tutti i giorni prima dell'arrivo di ogni ospite. L'accoglienza è stata fatta all'arrivo con molta gentilezza e fair play così come il giorno dopo abbiamo accolto la rinuncia alla prosecuzione della sua permanenza, come lei aveva prenotato, senza nessuna recriminazione e rimborso economico.
Quindi sicuramente ha confuso con un'altra struttura visitata successivamente dato che sono intercorsi quindici giorni dalla sua uscita.