Struttura: 7 |
Pulizia: 8 |
Gestore: 6 |
Posizione: 7 |
Qualità/Prezzo: 6
| Colazione: 6
Ho prenotato la stanza da 90 € perché quella da 65 € non risultava disponibile al momento della mia prenotazione. Ma poi mi è stata assegnata la stanza da 65 € e la proprietaria pretendeva il pagamento di 90 € a notte. Ho contestato tale comportamento e alla fine mi ha fatto uno "sconto" ma non mi ha riconosciuto l'intera differenza. Il comportamento non è stato corretto. Ho pagato solo per evitare ulteriori discussioni.
ha soggiornato dal 01/06/2023 al 04/06/2023
La risposta del gestore:
Mi dispiace per il suo commento, ma nel momento in cui lei ha prenotato è stato contattato telefonicamente per avvertirla che nel periodo da lei richiesto le avremmo dato un altra camera, forse non lo ricorda, con tanto di foto. Nonostante la camera matrimoniale con bagno interno e balcone, nel periodo del ponte del 1 giugno, noi le abbiamo fatto comunque uno sconto per le sue lamentele, in quanto cerchiamo sempre di accontentare il cliente senza creare discussioni inutili. E la stanza di cui lei parla di €65,00 non è quella che le abbiamo dato, ma era una singola con bagno esterno, che era occupata già da tempo. E per la cronaca, non pretendiamo nulla, ma se lei prenota in una struttura e sceglie una camera e vede il prezzo e prenota, non può pretendere una volta entrato un prezzo inferiore solo perché non ricorda che le abbiamo cambiato camera. Buona giornata.