Struttura: 1 |
Pulizia: 1 |
Gestore: 1 |
Posizione: 9 |
Qualità/Prezzo: 1
| Colazione: 1
Persona austera e rigida, mancanza di disponibilità a soddisfare particolari richieste del cliente. Nel periodo di permanenza l’unico servizio ottenuto è stato il rifacimento del letto (mai un cambio di asciugamani o la pulizia del bagno/stanza, odore sgradevole in stanza). Colazione a partire dalle 8:00 di mattina. Ho richiesto (causa voler uscire presto la mattina) la possibilità di consumare in autonomia i dolci presenti, senza attendere le 8:00 con conseguente rinuncia a frutta, succhi di frutta e caffè, ecc... Seppure la richiesta è stata soddisfatta l’ultimo giorno, residui di dolci dei tre giorni con contorno di briciole. Mi sono sentita, più che cliente, ospite indesiderata in casa d’altri (compenso escluso) con un guardiano che nemmeno invitava a usufruire del giardino per la colazione o per il fresco serale. A prezzi inferiori ho vissuto molto meglio. Il voto più basso è certo quello sull’accoglienza, manco un sorriso.
ha soggiornato dal 07/09/2023 al 09/09/2023
La risposta del gestore:
La ringrazio per avermi fatto notare tutte le pecche della nostra struttura. Faremo di tutto per migliorare. Per le pulizie mi dispiace ma come da regole scritte nel foglio che aveva nella camera, si fanno al terzo giorno di pernottamento. Per il prezzo sicuramente con 60€ a notte potrà trovarsi molto meglio di così. Le recensioni negative ci fanno sempre piacere: sia per migliorarci, sia per fugare il dubbio che troppe recensioni positive siano pagate. E poi lei ha come indirizzo mail “gioconda”immagino che sia indice di una persona serena e accomodante.Grazie ancora