Alojamiento: 2 |
Limpieza: 2 |
Encargado: 1 |
Ubicación del alojamiento: 4 |
Calidad/precio: 1
Mi spiace perchè il gestore ha sbattutto fuori alle 10 in punto il mio compagno, attaccandosi al campanello. Va bene tutto, ma una mattina di novembre piovosa non penso prevedesse che mille nuovi ospiti fossero in arrivo... davvero sgradevole.
Ed aggiungo a questo punto l'odore di muffa e la sporcizia che veniva dal bagno... no comment.
se ha alojado del 29/11/2023 al 30/11/2023
La respuesta del encargado:
La sua recensione è a dir poco spiacevole.
Oltre ad essere falsa su tutti i fronti.
Davvero pensava di poter rimanere quanto voleva li dentro? Se c'è un orario di check-out va rispettato, e comunque non mi sono attaccato al campanello, ho suonato due volte, dato che il suo compagno ancora dormiva alle 10, ed è infatti uscito alle 10. 30, quindi mezz'ora più tardi dell'orario indicato.
Detto questo rispettare l'orario di check-out non è solo una forma di rispetto nei nostri confronti ma anche degli ospiti che devono arrivare, e che hanno diritto a prendere la stanza all'orario di check-in indicato sulla scheda.
Non siamo un albergo, abbiamo solo 3 camere, e si, in questo periodo lavoriamo molto quindi abbiamo cambi giornalieri e tempi stretti.
Mentire poi sul resto è veramente brutto da parte sua, e farlo per ripicca è ancora peggio, soprattutto dopo le varie richieste da lei perpetrate il giorno precedente e che ho soddisfatto dato che le ho fatto trovare tutto quello che aveva chiesto.
Le altre recensioni presenti qui sul sito parlano da sole, come può ben capire la sua recensione non è credibile leggendo le altre, e soprattutto la sua valutazione lo è ancora meno se si guarda alla nostra media votoche è superiore a 9.
Per carità non siamo perfetti e cerchiamo di migliorarci anche grazie alle opinioni dei nostri ospiti, ma gettare fango in maniera gratuita è davvero un atteggiamento infantile e che denota una certa frustrazione.
Cordiali saluti.