Struttura: 9 |
Pulizia: 10 |
Gestore: 5 |
Posizione: 9 |
Qualità/Prezzo: 7
Il B&B è immerso in un paesaggio di campagna molto suggestivo. All'interno è curato, ben arredato e pulito. I lati negativi sono che, la signora che gestisce il B&B è quasi sempre assente, arriva la mattina presto per la colazione e, siccome le camere non sono affatto insonorizzate, si sente qualsiasi rumore, che si somma a quelli prodotti dagli altri clienti. Due camere hanno il bagno interno mentre le altre due hanno il bagno privato ma esterno, per cui si sentono ripetutamente le persone fare avanti e indietro ed aprire e chiudere a chiave la porta. Altro aspetto negativo è che abbiamo pagato le spese di sanificazione (25€!) in contanti e non ci è stata fatta la ricevuta; il giorno dopo la signora sembrava in stato confusionale e non si ricordava chi fossimo e se l'avessimo già versata. La prenotazione non prevedeva la colazione, infatti, ritenendola un po' costosa (9 € a testa al giorno), abbiamo deciso di farla altrove; appena andati via sono stata contattata sul cellulare da un'altra ragazza che lavora al B&B (mai vista di persona, solo messaggi su Whatsapp) e, senza che nemmeno mi venisse chiesto se avevamo usufruito della colazione extra, mi è stato detto che si era scordata di addebitarmi il costo della colazione di 2 persone per 2 gg (totale di 36€). Ho dovuto nuovamente ripetere che non abbiamo fatto colazione lì e neanche si è scusata.
ha soggiornato dal 01/11/2022 al 03/11/2022
La risposta del gestore:
Buongiorno Laura,
a lei e a tutti coloro che arrivano con la Smartbox: alla prenotazione vi diciamo chiaramente che chiediamo integrazione di 25 €. Vi è arrivata una comunicazione dopo pochi minuti dalla Vs prenotazione a cui non avete risposto con un diniego, tant'è che siete arrivati e avete usufruito del ns soggiorno. Esiste la libera scelta, non imponiamo nulla: se si va bene confermate, usufruite del soggiorno e però poi non vi lamentate, soprattutto nelle recensioni e non di persona. Le segnalo che nei libretti Smartbox ci sono decine e decine di strutture. Si può valutare, scegliere e prenotare anche altrove se non vi va di pagare la spesa extra, che ripetiamo, non è nascosta, ma chiaramente segnalata ed indicata. nei due giorni di permanenza poi non si è lamentata dei rumori e sì, le confermo che non siamo lì tutto il giorno, perchè non siamo un hotel con reception e personale h24, ma un semplice b&b. Ci spiace per l'inconveniente delle colazioni: c'è stato un errore di comunicazione tra noi dello staff, e se non l'ho fatto telefonicamente, mi scuso ora. La fattura è stata regolarmente emessa ed inviata al suo cassetto fiscale, verifichi. Per il resto, credo di averle risposto adeguatamente a ogni punto.
Buona continuazione