Struttura: 1 |
Pulizia: 1 |
Gestore: 1 |
Posizione: 8 |
Qualità/Prezzo: 1
| Colazione: 1
Struttura esterna fatiscente, sporca, non corrispondente assolutamente alle foto. In camera matrimoniale nessun tipo di confort, televisione senza telecomando, infissi vecchissimi e freddo polare, in bagno a disposizione un tappetino doccia e niente altro, meno male che avevo con me un asciugacapelli. Nei cestini dell’immondizia c’era ancora pattume degli ospiti precedenti. Biancheria e teli bagno vecchi e consumatissimi per non parlare del piumone. Al mattino colazione da brividi. Dopo il check-out mi sono reso conto che avevo dimenticato in camera le cuffiette del telefono, tornato indietro sono stato accolto dalla titolare con una scortesia incredibile, mi ha letteralmente mortificato! L’unica nota positiva, la vicinanza all’ospedale.
ha soggiornato dal 03/02/2025 al 06/02/2025
La risposta del gestore:
Salve, siamo molto dispiaciuti che non si sia trovato bene...Mi dispiace anche che non mi abbia mai fatto presente nessuna di queste problematiche durante il suo soggiorno, avremmo senz'altro fatto del nostro meglio per rendere il suo soggiorno più confortevole.
La struttura è dotata di un ottimo impianto di riscaldamento attivo con termostato che permette di mantenere una temperatura confortevole per tutto il giorno... Se comunque in qualche momento avesse avuto freddo avrei provveduto ad alzare ulteriormente. Riguardo alla colazione alterniamo dolci artigianali a paste confezionate e paste di pasticceria, notando che non aveva consumato le ho chiesto se fosse tutto ok per la colazione e mi disse che non faceva colazione perché usciva molto presto. La sua camera è stata pulita e sistemata tutti i giorni, ci scusiamo se il primo giorno uno dei cestini per una svista non è stato cambiato... Anche il telecomando della tv deve essere stato spostato durante le pulizie ed ovviamente ve lo avremmo portato immediatamente. La terrazza esterna da cui accedono gli ospiti è nuovissima ed è stata ripiastellata questa estate. Mi scuso se quando aveva lasciato le cuffiette le sono risultata scortese ma stavo per uscire per le lezioni ed ero molto di fretta.
Cordiali saluti,
Silvia.