Établissement: 6 |
Nettoyage: 6 |
Le propriétaire: 4 |
Situation de l' établissement: 5 |
Qualità/Prix: 5
| Petit déjeuner: 1
La structure, à première vue, semble confortable, mais malheureusement il y a quelques inconvénients.
Nous étions logés dans une chambre au rez-de-chaussée, mais pour ceux qui séjournent au premier ou deuxième étage, il est très difficile de transporter les bagages car il n'y a pas d'ascenseur. Le petit-déjeuner était pratiquement pauvre et triste, c'est-à-dire cappuccino, café et croissants emballés mais pas frais.
Ce qui nous a complètement laissés stupéfaits, sans voix, c'est l'approvisionnement en serviettes qui ne sont changées que tous les 3 (trois) jours et non quotidiennement comme dans toute autre structure d'hébergement. Les draps tous les 4 (quatre) jours. Nous voyageons beaucoup en Italie et à l'étranger et nous n'avions jamais rencontré un service aussi inadéquat. À notre demande, les serviettes ont été changées quotidiennement, mais avec un supplément. Je ne pense pas que nous ferons ce choix à nouveau.
Dates du séjour Du 03/09/2017 au 09/09/2017
La réponse du propriétaire:
Ci dispiace quando un nostro ospite rimane deluso della nostra ospitalità ma!
1) Non vedo la sua preoccupazione sul fatto che manchi l'ascensore, visto che lei ha alloggiato a piano terra!
2) Come da legge possiamo tenere solo prodotti impacchettati ma con tutto ciò di tanto in tanto qualche torta fatta in casa la offriamo e voi credo che ne abbiate usufruito come gli altri ospiti presenti negli stessi giorni vostri!
3) Sarei curioso di sapere quanti di noi (a casa nostra) abbiamo l'abitudine quotidiana di asciugarci le mani e la faccia (nella propria tovaglia) e cambiare tovaglia il giorno dopo! A volte "l'eccezione" non la facciamo pagare!
4) Non mi risulta che ci siano molte strutture (anche alberghiere) dove cambiano le lenzuola ogni giorno!
5) Mi auguro che il vostro viaggiare sia solo di piacere e non di contestare il lavoro altrui!
6) In merito ai costi, è l'unica cosa di cui non si è lamentato (o quasi) ! Ha "omesso" di dire che ha pagato 295+25= 320 euro, anziché 360+50= 410 euro! È rimasto contento della ricevuta?
Detto ciò, oserei dire che i punteggi da lei assegnati "FORSE" sono da essere valutati dagli ospiti a venire!
Sul fatto poi che non sceglierete più la nostra struttura, ce ne faremo una ragione!
Saluti
P. S. Se si hanno tutte queste pretese, forse è meglio scegliere strutture da 200 euro a notte!