Unterkunft: 7 |
Sauberkeit: 9 |
Betreiber: 10 |
Lage der Unterkunft : 4 |
Preis/Leistungsverhältnis: 8
Ottima gestione, ambiente periferico gradevole. Prezzi buoni.
Qualche suggerimento ora: ingresso esterno alla struttura invisibile, parcheggio microscopico e scomodo. Piscina N. V.
La camera utilizzata era mansardata con tetto troppo spiovente e basso da un lato, ho battuto la testa più volte. Molto ampia e fruibile un poco calda ma c'è l'aria condizionata. Frigorifero rumorosissimo. Bagno enorme, lavandino piccolo e che spruzza acqua dappertutto. Niente d'inaccettabile ma si potrebbe facilmente rimediare. Ci tornerò senza dubbio. Grazie alla titolare della comprensione dimostra nei miei confronti cosa rara!
hat sich von 11.07.2022 - 15.07.2022
Die Antwort des Betreibers:
grazie per il suo feedback e i suoi consigli sempre ben accetti per migliorarsi e cercare di dare sempre il massimo del confort ai ns. ospiti.
Sui punti dei suggerimenti rilevati:
- ingresso esterno struttura invisibile: in realtà è un corridoio d'ingresso normalissimo adiacente ad un ampio cortile che conduce alla porta d'ingresso;
- parcheggio microscopico e scomodo: non è un parcheggio pubblico ma privato della nostra proprietà che in qualità di B&B mette a disposizione degli ospiti e garantisce sempre un parcheggio per camera : capienza complessiva fino a7/8 autovetture; definirlo microscopico mi sembra del tutto eccessivo visto che i parcheggi privati nelle strutture ospitanti non sono scontati; la scomodità o comodità è sempre soggettiva e comunque nelle immediate vicinanze a meno di 300 metri ci sono due parcheggi pubblici disponibili di cui si può far uso se si trova scomodo il nostro parcheggio interno. Bisogna sempre tener conto della struttura dove si soggiorna e ricordare che il bed e breakfast generalmente è gestito in un'abitazione privata adibita all'ospitalità e non può avere nè i servizi ne' i costi di un grand hotel! Nel ns. piccolo cerchiamo di fare sempre in modo di dare più comodità possibili ma a volte succede comunque di non riuscire ad accontentare le esigenze di tutti.
- camera mansardata a norma di abitabilità, purtroppo come tutte le mansardate, nonostante la grande ampiezza della camera in questione, nelle parti più basse c'è il rischio di sbattere la testa haimè e bisogna fare attenzione, a tal proposito stiamo comunque predisponendo dei paraurti;
- lavandino che spruzza: in questo periodo spesso ci sono abbassamenti di pressioni non dipendenti da noi ma dal comune e dalle circostanze climatiche non proprio favorevoli che causano bolle d'aria nelle condotte e possono creare talvolta problemi di accumulo e spruzzo, ma lì noi non riusciamo a intervenire.
La ringraziamo di essere stato ns. ospite e l'aspettiamo alla sua prossima occasione
Anna