Struttura: 5 |
Pulizia: 4 |
Gestore: 5 |
Posizione: 5 |
Qualità/Prezzo: 5
Il gestore si è reso disponibile a venirci a prendere in stazione. Per il resto, li abbiamo visti di sfuggita passando per il loro salotto, che è l'unico accesso per arrivare alla casetta. Non avere un ingresso autonomo è stato abbastanza spiacevole e imbarazzante. Non abbiamo usufruito della colazione a causa delle nostre allergie alimentari, perciò abbiamo preferito consumare nella casetta. Il posto non era molto pulito, c'era odore di chiuso e polvere, forse era un po' abbandonato da tempo. La posizione è comoda per i mezzi pubblici per raggiungere Perugia, che dista circa mezz'ora, ed è vicino a supermercati, farmacie, eccetera. Nel complesso, niente di eccezionale, non capisco le recensioni così entusiaste.
ha soggiornato dal 20/10/2020 al 23/10/2020
La risposta del gestore:
Ci dispiace per l'esperienza non molto positiva che hanno avuto queste nostre ospiti. Siamo stati disponibili, come con tutti i nostri ospiti, a far da navetta gratuita da e per la stazione. Avevano tante allergie alimentari (e forse non solo alimentari) e non hanno fatto colazione che è il momento in cui si socializza con gli ospiti. Un B&B vero come il nostro è una casa in cui qualcuno abita e ospita delle persone quindi meravigliarsi di attraversare la nostra sala, calpestare il nostro tappeto persiano di inizio novecento per giungere al nostro giardino e quindi alla "casetta" il cottage di legno che lì si affaccia ci sembra cosa tollerabile. Poi è strano che quasi ci si rimprovera di "averci appena intravisti" e al contempo quasi ci si senta infastiditi dal dover attraversare la casa dove viviamo.
Arieggiamo sempre le camere e il cottage, a maggior ragione in tempi di COVID. Forse l'odore che le ospiti hanno percepito era dovuto al trattamento con l'ozono che facciamo sempre prima dell'arrivo di nuovi ospiti.
Per la polvere non saprei, tutto può essere, ma nel mese di ottobre siamo stati in sold out per tutto il mese, senza un giorno di pausa, escluderei quindi il "orse era da un pó di tempo che non veniva abitato".
Speriamo che per la prossima recensione che faranno queste nostre ospiti siano più indulgenti con chi fa di tutto per rendere gradevole il loro soggiorno.