Struttura: 7 |
Pulizia: 10 |
Gestore: 8 |
Posizione: 2 |
Qualità/Prezzo: 7
| Colazione: 8
Mi piacciono le strutture rustiche ed è per questo che ho scelto questo b&b, sebbene all'esterno ci fosse molto ciarpame in giro (il gestore si è scusato subito) infatti stava preparando per l'estate, penso però che il cliente dovrebbe essere accolto in un contesto un pò piú ordinato, detto ciò la nostra camera in questa cascina era carina, come me l'aspettavo: pulita e accogliente, il gestore è stato molto simpatico e alla mano da subito.
Il punto negativo è che lì, come del resto quasi tutta Trieste, è difficile trovare parcheggio e abbiamo dovuto pagare per un posto auto di proprietà del gestore (allo scoperto) a 10 euro al giorno, forse potrebbe essere un valore aggiunto offrire il posto auto al cliente dal momento che non ha molta scelta, o al limite con un prezzo minore.
Per la colazione, il giorno prima, puoi chiedere cosa si preferisce e sei accontentato, sicuramente è attento agli sprechi anche se io amo una colazione abbondantissima con torte fresche, frutta, marmellate fatte in casa ecc... Ma non si può avere tutto ed è andato benissimo così. Il simpatico cane Romeo ti accoglie festoso tutte le volte che vede qualcuno, il giardino è molto carino e immagino che i clienti che soggiornano in estate lo sfruttino a pieno.
Un po' troppo lontano dal centro, camminando un po' però si riesce a prendere il pullman e sei nella bella piazza dell'Unità.
I triestini sono stati sempre molto disponibili e gentili in tutte le occasioni, bravi!
ha soggiornato dal 26/03/2022 al 28/03/2022