Unterkunft: 1 |
Sauberkeit: 1 |
Betreiber: 2 |
Lage der Unterkunft : 3 |
Preis/Leistungsverhältnis: 2
Von den geposteten Fotos her schien es völlig anders zu sein, alte und heruntergekommene Möbel, schmutzige Wände voller Schimmel, schrecklicher Geruch sowohl in den Gemeinschaftsbereichen als auch im Zimmer, unzureichende Heizung, Reinigung nicht gründlich durchgeführt, sondern sehr oberflächlich; alles in allem ist es besser, ein paar Euro mehr auszugeben und gesündere Räumlichkeiten zu haben und zumindest das Frühstück inbegriffen.
hat sich von 01.02.2023 - 06.02.2023
Die Antwort des Betreibers:
Gentile Signor Garoffolo,
mi spiace che la permanenza di cinque giorni presso la nostra struttura non Vi abbia soddisfatto e innanzitutto mi scuso se ci sono state delle manchevolezze.
Premesso questo, mi permetto alcune precisazioni relative a quanto ha scritto nella Sua recensione.
Per quanto riguarda la colazione, è noto (essendo scritto ovunque) che la nostra struttura non la propone; quanto al riscaldamento, Le avevo comunicato poco dopo la prenotazione (e in largo anticipo rispetto al Vostro arrivo) che, per le note vicende, in questo periodo ci vediamo costretti a fornirlo nelle camere solo in determinate fasce orarie (precisamente, dalle 6.30 alle 9.30, dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 18.00 alle 21.30).
Quanto all’arredo, la struttura è aperta da settembre 2011 e l'arredo magari non è nuovo, ma che sia fatiscente non corrisponde al vero, così come la presenza di qualche segno sui muri della camera è segno dell'uso e non dell'incuria.
Riguardo all'odore, solo al momento del check-out (la quinta mattina, quindi), mi ha detto che rientrando dalla colazione ha sentito odore di fumo in camera, fatto improbabile considerato che nessuno è entrato nella Sua camera o ha fumato nei vani comuni.
Relativamente alla pulizia e comunque allo stato in cui ha trovato la stanza al momento del check-in e nei giorni successivi della Sua permanenza, avrei preferito essere informato tempestivamente sui problemi così da potere (come ho sempre fatto e come descritto da altri Ospiti nelle varie precedenti recensioni) intervenire e risolvere in modo da rendere soddisfacente la Vostra permanenza.
Assumendomi ogni responsabilità e scusandomi ancora se non Vi siete trovati bene, credo che parlare subito in presenza, invece che scrivere il giorno dopo essere tornati a casa, sarebbe stata per tutti la soluzione più efficace...