Property: 8 |
Cleaning: 8 |
Host: 10 |
Location: 8 |
Price/Quality: 10
| Breakfast: 8
Mia moglie ed io ci siamo stati la notte di capodanno, complice la serata in un ristorante in zona non volevamo tornare a casa in auto, rischiando magari la patente per un bicchiere di troppo.
La proprietaria è stata gentilissima ad accoglierci nel pomeriggio del 31 e molto disponibile a prepararci la colazione la mattina successiva, con la dovuta elasticità nell'orario vista la tipologia particolare della serata precedente.
La struttura è molto bella, ricavata in un antica torre restaurata perfettamente, con una piccola "reception" al piano terra che fa anche da sala colazioni.
Le stanze sono tre, una al primo piano con un bel balcone la seconda e la terza accessibili con una ripida e stretta scala a chiocciola che ricorda proprio quelle delle torri medioevali.
La nostra camera era nel sottotetto, presentava delle belle travi a vista con pavimento in cotto, mobili d'annata e un look davvero suggestivo.
Bagno grande e pulito, il tutto molto curato anche se una rinfrescatina qua e la non ci starebbe male.
L'unica pecca è la presenza dei piccioni all'esterno che fanno parecchia compagnia, anche se devo dire che letto e cuscino erano molto comodi e abbiamo dormito benissimo.
La mattina successiva ci è stata preparata una colazione abbondante senza particolari pretese, direi più che accettabile.
All'esterno via accoglie un bel giardino, con possibilità di parcheggio comodo.
Viene rilasciato oltre ovviamente alle chiavi il telecomando del cancello.
Torneremo sicuramente anche se si trova solo a quaranta minuti da casa nostra.
stayed from 12/30/2019 to 01/01/2020