Property: 9 |
Cleaning: 10 |
Host: 10 |
Location: 10 |
Price/Quality: 8
| Breakfast: 10
Percorrendo una strada che restringendosi sembra portare indietro nel tempo, tra i profumi della terra di Maremma degli svettanti cipressi alterni ai verdissimi pini, immersi nel verde di una macchia mediterranea che non conosce stagioni, tra la fragranza degli ulivi argentei e l’aroma dolciastro delle multicolori foglie di vite, si apre alla vista Poggio Mariett.
Un grazioso B&B nel silenzio dell’immediato entroterra di Castiglione della Pescaia, accolti dalla cordiale familiarità di Mario e Patrizia, che premurosamente ogni mattina allietano dolcemente il risveglio dei visitatori con la fragranza del pane appena sfornato, accompagnato ai profumi delle originali torte preparate con marmellate e prodotti del posto. Con la squisita opportunità di assaporare la colazione nella spaziosa terrazza, tra il lento sorgere del sole e la frizzante brezza mattutina, con lo sguardo che si perde all’orizzonte nell’azzurro di un mare che accarezza le coste dai monti del Parco dell’Uccellina, all’Argentario, fino all’Isola del Giglio.
Punto di partenza ideale per località sia di mare che di terra, sapientemente consigliate da Mario e Patrizia, piacevoli gestori della struttura.
E, con un po’ di fortuna, al ritorno da una serata trascorsa a degustare i sapori della tavola di Maremma, la generosità di questa splendida terra si materializza con insoliti incontri notturni con martore, istrici, cinghiali, volpi, come è capitato a me.
stayed from 09/30/2014 to 10/04/2014