Struttura: 4 |
Pulizia: 6 |
Gestore: 4 |
Posizione: 6 |
Qualità/Prezzo: 5
| Colazione: 4
Il gestore ha richiesto nuovamente il pagamento del pernottamento benché fosse stato pagato con 4 giorni di anticipo, applicando peraltro una tassa di soggiorno raddoppiata (€ 3,00) benché per sms mi fosse stata confermata la correttezza di quella aggiunta al bonifico (€ 1,50); per un puro caso fortuito il pagamento non è stato ripetuto: il gestore ha giustificato l'incomprensione alla mancanza di informazioni e di consegne da parte del titolare, cosa che reputo inammissibile. Colazione scarsa e di bassa qualità. Pessima scelta del B&B La Malvasia, la presentazione non rappresenta l'effettivo servizio ricevuto, mi è spiaciuto molto. "Appena messo al corrente non ha chiesto nulla...": insomma, ma che professionalità è questa? Se mia figlia non mi avesse telefonato (per puro caso) avrebbe pagato una seconda volta, e, ripeto, anche con la tassa di soggiorno maggiorata (ma perché?); poi, certo, non ho visto la colazione, ma mi è stato riferito quanto fosse difforme rispetto alle foto presenti sul sito. Mi spiace che lei queste mie rimostranze le chiami scemenze, avrei preferito delle scuse sincere, dato che il disguido non è imputabile a noi. Avrebbe fatto un'impressione migliore, a noi e ai suoi futuri ospiti.
ha soggiornato dal 22/06/2024 al 23/06/2024
La risposta del gestore:
Rispetto gli scritti di tutti ma non le scemenze, lei non ha nemmeno visto la colazione perché a prenotato per sua figlia, quindi non scriva cose che non sa.
Sul pagamento è vero che le è stato chiesto per errore in quanto non avevamo scritto sugli appunti che aveva fatto il bonifico e la persona che ci sostituiva non lo sapeva, ma come vede poi appena messo al corrente non ha chiesto nulla.
Chiaramente ci spiace per questa piccola incomprensione ma questo non può determinare giudizi negativi su ogni tipo di servizio, questa si chiama arroganza da ignoranza... (nel senso che ignora) quello che è invece stato proposto.
Buona fortuna.
Giulio.