Struttura: 10 |
Pulizia: 10 |
Gestore: 10 |
Posizione: 10 |
Qualità/Prezzo: 10
| Colazione: 10
Soggiorno piacevolissimo durato meno del previsto per un inconveniente personale, altrimenti avevamo deciso un significativo prolungamento. Stavamo troppo bene! Gli aspetti di assoluta eccellenza sono davvero molti, ma, tra tutti, spiccano la tranquillità del luogo e le estreme cordialità, simpatia e disponibilità di Giovanni, il proprietario. Appartamento molto confortevole e pulitissimo, apprezzato anche dal nostro gattone, Simba! Posizione ottimale per tutta la Val Brembana, il Milanese e il Bergamasco con molte cose da vedere, non dimenticando le vicinissime Terme di San Pellegrino. Colazione super! Abbiamo non solo ascoltato ma anche respirato i suoni e i tempi della Natura di una Terra genuina come i suoi abitanti, indimenticabile la mungitura di una delle caprette. Grazie Giovanni per tutto ciò che ci hai trasmesso della tua esperienza di vita. Ci siamo sentiti come a casa! A presto Giovanni, per momenti felici del nostro tempo futuro. Walter e Filomena.
ha soggiornato dal 31/08/2015 al 04/09/2015
La risposta del gestore:
Grazie per aver dedicato vostro prezioso tempo per scrivere parole così positive sulla nostra piccola realtà.
Spero che l'inconveniente che vi ha costretto a ridurre il soggiorno presso di noi si sia risolto nel miglior modo possibile e in tempi piuttosto brevi.
In questa occasione doveva andare così.
In Valle Brembana non abbiamo il mare e nemmeno la torre di Pisa, ma tante altre piccole cose per cercare di emozionare i nostri ospiti.
Si arriva per San Pellegrino Terme, ma si torna per altri motivi: gente, territorio, cucina, storia e tradizione.
La nostra disponibilità e familiarità per far sentire i nostri ospiti..come a casa.
Questa è la nostra realtà e cerchiamo di raccontarla e farla vivere.
Ogni persona che incontriamo lascia e prende qualcosa.
Ringrazio ancora per averci scelto e spero di potervi avere ancora nostri graditissimi ospiti in altra circostanza.
Un grandissimo saluto a Filomena, Walter e Simba.
Giovanni, Lea e Giorgio.