Struttura: 7 |
Pulizia: 4 |
Gestore: 1 |
Posizione: 7 |
Qualità/Prezzo: 1
| Colazione: 1
Non abbiamo mai visto l'host. Lungo il sito web dovrebbe esserci una colazione abbondante con pane, burro, caffè, tè, marmellata, brioche, frutta fresca e secca e succhi freschi. Invece di tutto questo, abbiamo ricevuto buoni per la “colazione” e abbiamo dovuto andare in un bar all'angolo della strada. Lì abbiamo ricevuto solo un cappuccino e una brioche. Ultimo ma non meno importante; abbiamo dovuto pagare inaspettatamente (10 euro) per l'aria condizionata nella nostra camera. Ci siamo lamentati tramite app. Invece di scusarsi, l'host ci ha scritto; “Siete l'unica persona che mi sta dando questo tipo di problemi”. Consigliamo vivamente di non prenotare questa sistemazione.
ha soggiornato dal 23/07/2022 al 26/07/2022
La risposta del gestore:
I always answer her as I answered her previously in private. I add, however, that despite not having liked the breakfast made at the bar you have consumed it for well 2 mornings out of 3. Not only did you think it was good to even the bill by not paying the tourist tax that you would have to pay cash. Correct behavior your own?.