Struttura: 6 |
Pulizia: 6 |
Gestore: 3 |
Posizione: 6 |
Qualità/Prezzo: 6
| Colazione: 5
Arriviamo alle 13:30 ma le camere non erano pronte. \nInoltre avevamo ordinato 4 camere tutte con bagno in camera, invece (per un errore del suo software) due avevano il bagno in comune. \nMale sulla colazione e nella relazione in generale (la gestione del disagio provocato per il suo errore sul bagno è stata inesistente). \nScarsa professionalità.
ha soggiornato dal 02/10/2021 al 03/10/2021
La risposta del gestore:
E un peccato non scrivere la verita o dirla solo in parte:
Solo due delle quattro camere non erano pronte alle 13.30, (e infatti, due, sono state occupate immediatamente.
Il problema relativo alle due camere con il bagno comune, causato dal software, è stato fatto presente in maniera immediata, accettato, e compensato con uno sconto fatto dal gestore (scarsa professionalità) e non richiesto dagli ospiti.
In merito alla colazione, ci sono testimoni, che hanno visto ciò che avete ordinato, al di fuori del buffet, e vi è stato servito ai tavoli. (offerto dalla scarsa professionalità) senza pagare un di più. (leggere recensioni sulla colazione)
Per ultimo, le considerazioni in merito al gestore, per mia fortuna, si perdono in un mare di recensioni gratificanti, (le consiglio la lettura sui vari siti) che mi fanno amare il lavoro che faccio!!
Ignazio Di Casola.