Établissement: 4 |
Nettoyage: 5 |
Le propriétaire: 1 |
Situation de l' établissement: 4 |
Qualità/Prix: 2
| Petit déjeuner: 4
J'ai dû boire l'eau du robinet car il n'y avait pas d'eau dans le frigo, on m'a dit 'de toute façon c'est potable'. Il manquait une deuxième couverture et j'ai eu froid toute la nuit, car la pompe à chaleur émettait de la poussière et je ne respirais pas bien. Je n'ai laissé aucun document car je n'ai vu personne, les communications se faisaient par SMS. On m'a assuré au téléphone que la propriété était proche de la clinique où je devais me rendre, et j'ai dû prendre des taxis un total de 4 fois. Les photos ne sont pas fidèles, c'est petit et cela nécessite une nouvelle couche de peinture.
Dates du séjour Du 10/11/2018 au 11/11/2018
La réponse du propriétaire:
Gentile signora Randone.
Le scrivo in merito alla sua recensione ringraziandola in quanto le recensioni sono sempre gradite e spunto per nuovi ed eventuali migliorie.
Ci teniamo però a chiarire che:
1. lei è arrivata fuori dall'orario del check in esattamente alle ore 9: 00 e per carineria le abbiamo fatto lasciare il bagaglio ed in tutta fretta non ci ha fornito fornito il documento in quanto doveva andare via ed ha voluto che prelevassimo in modalità pan dalla sua carta in quanto la mattina del giorno successivo è andata via alle ore 7: 36. Orario in cui non siamo presenti in struttura. Ecco perché abbiamo comunicato tramite SMS. Noi ci siamo tutti i giorni dalle 9: 30 alle 14.00 come meglio precisato nella nostra mail inviatale in fase di prenotazione.
2. Non le ho mai risposta: TANTO l'acqua è potabile, ma le ho comunicato, sempre con molta gentilezza, che non forniamo acqua imbottigliata in quanto l'acqua a Roma è assolutamente potabile, ma ha la possibilità di utilizzare un frigorifero nel quale riporre ogni sua necessità nella zona comune.
3. le foto sono assolutamente attendibili come più volte dichiarato dai nostri ospiti. Misura della camere 15mq e per legge la camera matrimoniale è di 14mq
4. La clinica presso la quale lei si è recata dista 900 metri facilmente percorribili sul viale principale. Mi ha lei risposto che non voleva fare 900 metri con i tacchi ed il tailleur pertanto preferiva prendere un taxi. Le ho chiesto scusa non sapendo che fosse con i tacchi, ma ho anche precisato che moltissimi nostri ospiti vengono da noi proprio per recarsi in quella clinica raggiungendola a piedi. Roma è una città molto grande e caotica pertanto 900 metri sono una distanza appetibilissima e confortevole.
5. ha preteso che procurassimo del dolcificante dichiarando che era obbligatorio nel caso in cui ci fossero ospiti diabetici e le ho prontamente risposto che per legge non siamo obbligati neanche ad erogare la prima colazione, che comunque forniamo gratuitamente 24 ore su 24 senza dunque limiti di orario.
6. Sul letto abbiamo una coperta in lana verde ed un copriletto, i riscaldamenti condominiali verranno accesi il 15 novembre pertanto consigliamo ai nostri clienti di accendere i condizionatori impostandoli su aria calda. Tali condizionatori sono stati tutti puliti e sanificati in data 16 settembre 2018 quindi poco più di un mese fa, pertanto ritengo che la polvere non sia assolutamente presente.
Forse il suo soggiorno doveva rivolgersi presso un albergo 5 stelle che però non è presente nella zona tanto meno vicino la clinica.
Grazie mille per tutto
Luana.