Alojamiento: 4 |
Limpieza: 5 |
Encargado: 1 |
Ubicación del alojamiento: 4 |
Calidad/precio: 2
| Desayuno: 4
Tuve que beber agua del grifo porque no había agua en la nevera, me dijeron 'de todas formas es potable'. Faltaba una segunda manta y tuve frío toda la noche, ya que la bomba de calor emitía polvo y no podía respirar bien. No dejé ningún documento porque no vi a nadie, las comunicaciones eran vía SMS. Por teléfono me aseguraron que la propiedad estaba cerca de la clínica a la que tenía que ir, y tuve que tomar taxis un total de 4 veces. Las fotos no son precisas, es pequeño y necesita ser repintado.
se ha alojado del 10/11/2018 al 11/11/2018
La respuesta del encargado:
Gentile signora Randone.
Le scrivo in merito alla sua recensione ringraziandola in quanto le recensioni sono sempre gradite e spunto per nuovi ed eventuali migliorie.
Ci teniamo però a chiarire che:
1. lei è arrivata fuori dall'orario del check in esattamente alle ore 9: 00 e per carineria le abbiamo fatto lasciare il bagaglio ed in tutta fretta non ci ha fornito fornito il documento in quanto doveva andare via ed ha voluto che prelevassimo in modalità pan dalla sua carta in quanto la mattina del giorno successivo è andata via alle ore 7: 36. Orario in cui non siamo presenti in struttura. Ecco perché abbiamo comunicato tramite SMS. Noi ci siamo tutti i giorni dalle 9: 30 alle 14.00 come meglio precisato nella nostra mail inviatale in fase di prenotazione.
2. Non le ho mai risposta: TANTO l'acqua è potabile, ma le ho comunicato, sempre con molta gentilezza, che non forniamo acqua imbottigliata in quanto l'acqua a Roma è assolutamente potabile, ma ha la possibilità di utilizzare un frigorifero nel quale riporre ogni sua necessità nella zona comune.
3. le foto sono assolutamente attendibili come più volte dichiarato dai nostri ospiti. Misura della camere 15mq e per legge la camera matrimoniale è di 14mq
4. La clinica presso la quale lei si è recata dista 900 metri facilmente percorribili sul viale principale. Mi ha lei risposto che non voleva fare 900 metri con i tacchi ed il tailleur pertanto preferiva prendere un taxi. Le ho chiesto scusa non sapendo che fosse con i tacchi, ma ho anche precisato che moltissimi nostri ospiti vengono da noi proprio per recarsi in quella clinica raggiungendola a piedi. Roma è una città molto grande e caotica pertanto 900 metri sono una distanza appetibilissima e confortevole.
5. ha preteso che procurassimo del dolcificante dichiarando che era obbligatorio nel caso in cui ci fossero ospiti diabetici e le ho prontamente risposto che per legge non siamo obbligati neanche ad erogare la prima colazione, che comunque forniamo gratuitamente 24 ore su 24 senza dunque limiti di orario.
6. Sul letto abbiamo una coperta in lana verde ed un copriletto, i riscaldamenti condominiali verranno accesi il 15 novembre pertanto consigliamo ai nostri clienti di accendere i condizionatori impostandoli su aria calda. Tali condizionatori sono stati tutti puliti e sanificati in data 16 settembre 2018 quindi poco più di un mese fa, pertanto ritengo che la polvere non sia assolutamente presente.
Forse il suo soggiorno doveva rivolgersi presso un albergo 5 stelle che però non è presente nella zona tanto meno vicino la clinica.
Grazie mille per tutto
Luana.