Muy bueno

Puntuación global 9.2 / 10
39 opiniones
Alojamiento
Limpieza
Encargado
Ubicación del alojamiento
Calidad/precio
Desayuno
jeremy
Alojamiento: 10 | Limpieza: 10 | Encargado: 10 | Ubicación del alojamiento: 10 | Calidad/precio: 8 | Desayuno: 10
My stay was perfect, the hosts a really nice and give good recommandations, they really made our stay great.
se ha alojado del 12/07/2018 al 15/07/2018
renaud
Alojamiento: 7 | Limpieza: 10 | Encargado: 10 | Ubicación del alojamiento: 8 | Calidad/precio: 8 | Desayuno: 10
Good location close to la caprera good furniture and equipments very clean calm owners very welcoming, attentive and supplying good information about local life to recommand.
se ha alojado del 30/06/2013 al 02/07/2013
eric
Alojamiento: 7 | Limpieza: 10 | Encargado: 8 | Ubicación del alojamiento: 8 | Calidad/precio: 7 | Desayuno: 8
Accueil charmant de Christina et ses gâteaux aux petits déjeuner nous ont ravi.
se ha alojado del 26/07/2017 al 30/07/2017
frederic
Alojamiento: 10 | Limpieza: 10 | Encargado: 10 | Ubicación del alojamiento: 10 | Calidad/precio: 10 | Desayuno: 10
Un très bon sejour passé au Crisalide, appartement en excellent état et très propre, les propriétaires Cristina et Salvatore sont d'une extrème gentillesse et toujours présent pour aider ou donner des informations ou adresses utiles.
se ha alojado del 20/07/2016 al 24/07/2016
sabrina
Alojamiento: 10 | Limpieza: 10 | Encargado: 10 | Ubicación del alojamiento: 10 | Calidad/precio: 10
Il nostro soggiorno è stato fantastico! b&b in zona tranquilla, pulitissimo, con tutti i comfort. I proprietari sono deliziosi, vi sapranno consigliare posti da vedere, spiagge e posti dove mangiare. Lo consiglio assolutamente!
se ha alojado del 31/08/2023 al 04/09/2023
luca
Alojamiento: 10 | Limpieza: 10 | Encargado: 9 | Ubicación del alojamiento: 10 | Calidad/precio: 10
Cristina e Salvatore ci hanno dato ottimi consigli ogni mattina per quali spiagge visitare e come raggiungerle. Sempre disponibili e simpatici. La nostra camera era la doppia matrimoniale che dava sul cortile interno dove si trova il gazebo per le colazioni. Proprio per questo la camera era intima e silenziosa, ma leggermente più piccola rispetto alle altre due che danno sulla strada privata. Vicino alla struttura si trova inoltre un grande parcheggio libero, una panetteria/ristorante e una Conad. Super consigliati.
se ha alojado del 11/08/2023 al 17/08/2023
giorgio
Alojamiento: 10 | Limpieza: 10 | Encargado: 10 | Ubicación del alojamiento: 9 | Calidad/precio: 9
Ottimo b&b con camere spaziose e confortevoli. Posizione ottima per girare le spiagge della Maddalena e Caprera.
se ha alojado del 29/07/2023 al 02/08/2023
carmen
Alojamiento: 10 | Limpieza: 10 | Encargado: 10 | Ubicación del alojamiento: 10 | Calidad/precio: 10 | Desayuno: 10
Se volete fare una vacanza in Sardegna, non ascoltate nessuno, andatevene alla Maddalena perché è un’isoletta vicinissima al Paradiso. Abbiamo visto posti meravigliosi e tra le cose più belle e apprezzate sicuramente un plauso va al B&B Crisalide ma, ancora di più, a Cristina e Salvatore. Più che una stanzetta classica dei b&b troverete un monolocale attrezzato di tutto e curato nei minimi particolari, tutto abbinato alla perfezione, per non parlare della pulizia. I proprietari vi accolgono con gioia ed entusiasmo, non solo all’arrivo ma in ogni momento della giornata. Sono sempre lì pronti per dispensare consigli e scambiare due chiacchiere. Ci hanno guidati giorno per giorno e conoscerli è stato davvero un immenso piacere, tanto che nel salutarli ci siamo quasi emozionati. Avremmo voluto che il nostro tempo al B&B Crisalide si fermasse qualche giorno in più. Insomma, non abbiate dubbi, La Maddalena e il B&B Crisalide sono un’accoppiata più che vincente. Carmen&Luca.
se ha alojado del 09/07/2023 al 12/07/2023
andrea
Alojamiento: 10 | Limpieza: 10 | Encargado: 10 | Ubicación del alojamiento: 9 | Calidad/precio: 10
Piccolo Bed & Breakfast situato a pochi minuti dal centro in zona tranquillissima e servita (panettiere e supermercato vicinissimi). Camera graziosa, pulitissima e funzionale, dotata di ogni confort. Ma il punto forte sono sicuramente i proprietari che meritano una menzione particolare: Cristina e Salvatore ci hanno da subito accolto con gentilezza e simpatia, facendoci sentire come a casa durante tutto il soggiorno e consigliandoci ogni giorno su spiagge e ristoranti. In una prossima vacanza a La Maddalena, non avremmo dubbi sul ritornare al B&B La Crisalide! Super consigliato!
se ha alojado del 26/07/2022 al 01/08/2022
La respuesta del encargado:
Ciaooooo, grazie ragazzi. Un abbraccio a presto.
gian luca
Alojamiento: 8 | Limpieza: 8 | Encargado: 9 | Ubicación del alojamiento: 9 | Calidad/precio: 8
Ospitali, cortesi e disponibili. Consiglio il soggiorno.
se ha alojado del 20/07/2022 al 22/07/2022
maria
Alojamiento: 9 | Limpieza: 10 | Encargado: 10 | Ubicación del alojamiento: 10 | Calidad/precio: 10
I proprietari, Cristina e Salvatore, sono fantastici: ospitalità splendida, consigli preziosi, disponibilità ad aiutare per ogni esigenza, pulizia impeccabile. Ci siamo trovate veramente bene! La posizione del b&b la Crisalide è ottima per raggiungere le meravigliose spiagge di Caprera.
se ha alojado del 07/07/2022 al 17/07/2022
vincenza
Alojamiento: 10 | Limpieza: 10 | Encargado: 10 | Ubicación del alojamiento: 8 | Calidad/precio: 9 | Desayuno: 10
vincenza ha votado al alojamiento pero no ha introducido ninguna opinión
se ha alojado del 20/08/2021 al 25/08/2021
fabrizio
Alojamiento: 10 | Limpieza: 10 | Encargado: 10 | Ubicación del alojamiento: 10 | Calidad/precio: 10 | Desayuno: 10
Gestori molto gentili e cordiali, sempre a disposizione, ottima colazione, stanza accogliente e pulita.
se ha alojado del 06/09/2021 al 08/09/2021
La respuesta del encargado:
Grazie Fabrizio, un saluto.
paolo michele
Alojamiento: 5 | Limpieza: 8 | Encargado: 7 | Ubicación del alojamiento: 7 | Calidad/precio: 6 | Desayuno: 5
La struttura si trova all'interno di un parcheggio condominiale, non ha spazi esterni e ha solo una porta finestra. La stanza comunque è pulita e ha tutto il necessario.
se ha alojado del 31/08/2021 al 03/09/2021
La respuesta del encargado:
Gentile sig. Paolo la ringraziamo per la sua recensione, purtroppo però dobbiamo contraddirla in alcuni punti. Il primo è che la struttura non è in un parcheggio condominiale ma bensì in un residence al piano terra, poi che la sua camera (di solito riservata agli ospiti che fanno pochi giorni come lei) abbia l’affaccio in un’area condominiale dove ci sono anche dei posti auto (3 per l’esattezza e riservati agli altri ospiti affittuari o proprietari di abitazioni del residence) è un dato di fatto. La seconda è che gli spazi esterni invece ci sono, anche se non attigui alla camera dove lei ha soggiornato, infatti nel giardino sotto al gazebo dove serviamo le colazioni i tavolini sono a disposizione degli ospiti, ovviamente in questi ultimi 2 anni abbiamo dovuto cercare di evitare gli assembramenti proprio nel rispetto delle procedure anti covid e quindi abbiamo chiesto di evitare di sostare in quell’area se non per il tempo strettamente necessario a bere qualcosa o mangiare una pizza. La terza invece la deduco dal suo voto alla colazione, le comunico che i B&B sardi devono rispettare la normativa che prevede solamente somministrazione di prodotti confezionati (e noi siamo molto attenti alle regole). La nostra colazione prevede infatti oltre ad ogni tipo di bevanda calda, fette biscottate, burro, marmellate, miele, nutelline, merendine di tutti i tipi, yogurt e succo di frutta. In aggiunta ed in via amichevole per chi la vuole mia moglie offre una fetta di torta fatta in casa ed ogni mattina sempre diversa. Ora non so quali fossero le sue aspettative, chiaramente ci sono tantissime strutture a livelli più alti che offrono ogni tipo di servizio e colazione, ad esempio le consiglio il 5 stelle Ma&MA dove troverà anche una SPA e ristorante con piscina, a prezzi diversi ovviamente non 60 euro a settembre e 90 ad agosto. Infine e non per ultimo facciamo una considerazione su cosa è un B&B, cosa che sembra sia stata dimenticata da molti ospiti. Il bed and breakfast nasce come attività non imprenditoriale e deve offrire un giaciglio e una colazione da parte dei proprietari della casa, che devono viverci obbligatoriamente. Oggi ci sono sempre più persone che invece vogliono spendere poco ma avere i servizi di resort o grand Hotel. La nostra è una struttura semplice dove diamo letti comodissimi e docce funzionanti, oltre a tutto quanto ci è possibile dare sempre nell’ottica della gestione famigliare. Sperando di averla ancora come nostro ospite le auguriamo una buona serata.
ilaria
Alojamiento: 8 | Limpieza: 9 | Encargado: 8 | Ubicación del alojamiento: 8 | Calidad/precio: 7 | Desayuno: 7
Abbiamo alloggiato in questa struttura per una settimana e la prima impressione è stata da subito super positiva per la pulizia della stanza. Ogni mattina ci aspettava una buona colazione con torte fatte in casa sempre diverse. I proprietari sono stati molto gentili e disponibili, creando un'ambiente quasi familiare, fornendo sempre ottime indicazioni su quale caletta visitare o su dove cenare e fare acquisti. Davvero una bellissima scoperta che consiglieremo a chi vorrà passare le proprie vacanze a la Maddalena.
se ha alojado del 23/08/2021 al 30/08/2021
mario
Alojamiento: 8 | Limpieza: 10 | Encargado: 9 | Ubicación del alojamiento: 8 | Calidad/precio: 10 | Desayuno: 9
Tutto bene, struttura un pò fuori dal centro urbano ma facilmente raggiungibile con automobile, strategica per visitare le spiagge di Caprera. Stanze pulite, non grandi ma arredate con molto gusto. Molto buona la colazione, con i dolci preparati e offerti con premura dalla titolare. Fondamentali i consigli ricevuti sulle spiagge, sono talmente tante che senza le giuste indicazioni non avremmo avuto modo di vedere, nel poco tempo a disposizione, le più belle.
se ha alojado del 19/08/2021 al 20/08/2021
umberto
Alojamiento: 10 | Limpieza: 10 | Encargado: 10 | Ubicación del alojamiento: 10 | Calidad/precio: 10 | Desayuno: 10
Tutto perfetto. Dall'accoglienza, alla pulizia, alla colazione con torte sempre diverse. Posizione tattica perché permette di visitare sia Maddalena che la vicina Caprera.
se ha alojado del 31/07/2021 al 07/08/2021
marco
Alojamiento: 9 | Limpieza: 10 | Encargado: 10 | Ubicación del alojamiento: 9 | Calidad/precio: 10 | Desayuno: 9
Ci siamo trovati davvero bene. Gestori molto ospitali e disponibili, pronti ad indicarci i migliori posti da visitare. Grande attenzione ai dettagli, ambiente curato e molto pulito. Consigliatissimo per farsi una bella visita dell'arcipelago della Meddalena.
se ha alojado del 19/07/2021 al 23/07/2021
marianna
Alojamiento: 10 | Limpieza: 10 | Encargado: 10 | Ubicación del alojamiento: 10 | Calidad/precio: 10 | Desayuno: 10
B&B fantastico, ben organizzato nei minimi dettagli, i proprietari Cristina e Salvatore, due persone fantastiche, ci siamo sentiti in famiglia. Buonissima ed abbondante la colazione, Cristina ha curato ogni dettaglio nell'arredamento, sia delle camere e sia della sala colazione.
se ha alojado del 14/07/2021 al 16/07/2021
La respuesta del encargado:
Carissimi, grazie mille è una soddisfazione immensa sapere di avervi fatto sentire come a casa. Un abbraccio.
roberta
Alojamiento: 9 | Limpieza: 9 | Encargado: 10 | Ubicación del alojamiento: 8 | Calidad/precio: 9 | Desayuno: 9
Struttura bella e pulita, colazione abbondante, gestori carinissimi e disponibilissimi. Consigliato.
se ha alojado del 05/07/2021 al 08/07/2021
mimmo
Alojamiento: 8 | Limpieza: 8 | Encargado: 9 | Ubicación del alojamiento: 7 | Calidad/precio: 8 | Desayuno: 6
Ho soggiornato qui a settembre nella stanza grecale piccola ma accogliente e ben curata, posizione buona per le spiagge e l'isola di Caprera. Ottimi consigli da parte dei gestori su cosa vedere e che spiagge andare a La Maddalena e dintorni. Peccato non aver usufruito della colazione offerta da parte dei proprietari, per disposizioni Covid 19, un motivo in piu per tornarci. Saluti Mimmo
se ha alojado del 30/08/2020 al 06/09/2020
re
Alojamiento: 10 | Limpieza: 10 | Encargado: 10 | Ubicación del alojamiento: 9 | Calidad/precio: 10 | Desayuno: 10
re ha votado al alojamiento pero no ha introducido ninguna opinión
se ha alojado del 22/08/2020 al 29/08/2020
simone
Alojamiento: 10 | Limpieza: 10 | Encargado: 10 | Ubicación del alojamiento: 9 | Calidad/precio: 10 | Desayuno: 8
B&B carino e tenuto molto bene. I proprietari sono disponibilissimi e simpaticissimi. La struttura è molto vicina all'isola di Caprera e a tutte le altre spiagge della Maddalena. Top
se ha alojado del 11/08/2020 al 16/08/2020
loi
Alojamiento: 10 | Limpieza: 10 | Encargado: 10 | Ubicación del alojamiento: 10 | Calidad/precio: 10 | Desayuno: 10
loi ha votado al alojamiento pero no ha introducido ninguna opinión
se ha alojado del 24/07/2020 al 27/07/2020
maurizio
Alojamiento: 7 | Limpieza: 8 | Encargado: 8 | Ubicación del alojamiento: 7 | Calidad/precio: 7 | Desayuno: 6
La camera è nuova e di giusta misura e si trova In una zona tranquilla leggermente fuori dal centro, raggiungibile in 5 minuti di auto o moto. Prezzo in linea per il periodo con altre strutture simili, gestori disponibili simpaticissimi e cordiali. Presente una guida fatta da loro per le spiagge ed altro. Buona la pulizia. un piccolo appunto sulla colazione servita al di fuori in un panificio vicinissimo alla struttura (causa covid) ma con scelta limitata. inoltre, essendo la stanza SENZA finestra, anche se abbastanza fresca nei giorni di caldo per dormire di notte si deve accendere il climatizzatore presente, ma purtroppo solo con preavviso e a pagamento. a mio avviso dovrebbe essere compreso nel prezzo.
se ha alojado del 05/08/2020 al 09/08/2020
danilo
Alojamiento: 10 | Limpieza: 10 | Encargado: 10 | Ubicación del alojamiento: 10 | Calidad/precio: 10 | Desayuno: 10
danilo ha votado al alojamiento pero no ha introducido ninguna opinión
se ha alojado del 30/08/2019 al 07/09/2019
stefania
Alojamiento: 9 | Limpieza: 10 | Encargado: 10 | Ubicación del alojamiento: 7 | Calidad/precio: 8 | Desayuno: 8
Abbiamo soggiornato in questa struttura per 12 giorni, tenendo conto che La Maddalena è un'isola magica che regala già di suo colori ed emozioni, a rendere ancora più bello il nostro viaggio sono stati i gestori di questo carinissimo B&B, Salvatore e Cristina sono due persone splendide ed estremamente disponibili, mi scuserà Salvatore se un grazie particolare va a Cristina per la sua estrema dolcezza, ci ha coccolati per 12 giorni, la simpatia di Salvatore non è da meno però. Consiglio vivamente questo B&B a chi cerca un posto tranquillo, ma lo consiglio ancora di più a chi tiene particolarmente alla pulizia che è stata impeccabile sempre! nulla e’ mai stato trovato fuori posto o sporco, non è da tutti! La colazione abbondante e varia. La struttura si trova a 5 minuti di macchina dal centro, ma consiglio a chi viene alla Maddalena di non focalizzarsi sulla distanza dal centro città perché la macchina o il motorino sono inevitabili per potersi muovere, indipendentemente da dove ci si trovi, la struttura inoltre ha un parcheggio vicino che è sempre libero a differenza del centro città. Ringrazio ancora tanto Salvatore e Cristina. Un abbraccio. Stefania e Antonello.
se ha alojado del 18/08/2019 al 29/08/2019
francesca
Alojamiento: 10 | Limpieza: 10 | Encargado: 10 | Ubicación del alojamiento: 10 | Calidad/precio: 10 | Desayuno: 9
La Maddalena è meravigliosa e questo B&B è una vera oasi di pace in posizione strategica a pochi minuti da Caprera e dalla meravigliosa spiaggia "Testa di Polpo". Ad accoglierci Salvatore e Cristina, sempre attenti e disponibili a supportare i clienti per ogni richiesta e consiglio (molto utili e graditi gli opuscoli con le recensioni dei proprietari sulle spiagge). Siamo stati bene e consiglio questa struttura a chi vuole ama la pace e non la confusione del centro.
se ha alojado del 22/07/2019 al 25/07/2019
germana
Alojamiento: 8 | Limpieza: 9 | Encargado: 10 | Ubicación del alojamiento: 8 | Calidad/precio: 8 | Desayuno: 8
Cristina e Salvatore sono delle persone fantastiche: solari, disponibili e sempre pronti a soddisfare ogni esigenza. Le torte di Cristina sono super. Camera e bagno puliti, non grandissimi, ma arredati con gusto. L’unica “pecca” è che la porta di ingresso è anche l’unica finestra della stanza. Nelle vicinanze c'è un supermarket fornitissimo e una panetteria/bar. Consiglio vivamente un soggiorno da Cristina e Salvatore.
se ha alojado del 04/08/2019 al 10/08/2019
La respuesta del encargado:
Grazie ragazze!
maria
Alojamiento: 10 | Limpieza: 10 | Encargado: 10 | Ubicación del alojamiento: 10 | Calidad/precio: 10 | Desayuno: 10
Poche volte una struttura ci ha sorpresi superando le nostre aspettative, il B&B Crisalide ha vinto a pieni voti e anche di più! Abbiamo trascorso 10 giorni fantastici, deliziati e coccolati dalle colazioni, consigliati sulle bellezze dell’isola da scoprire e sulle attività da fare, sui posti dove mangiare e mangiar bene: una vacanza Top! Dislocato strategicamente vicino le più belle spiagge dell’isola, ma allo stesso tempo vicino al centro della città, il B&B è curato in ogni minimo dettaglio e si contraddistingue per la pulizia. Parcheggio gratuito a pochi metri dalla struttura e vicinanza ai principali servizi (panificio, supermercato). Il soggiorno a La Maddalena non può che essere al B&B Crisalide!
se ha alojado del 25/07/2019 al 03/08/2019
La respuesta del encargado:
Grazie ragazzi, un abbraccio.
beniamino
Alojamiento: 8 | Limpieza: 10 | Encargado: 10 | Ubicación del alojamiento: 8 | Calidad/precio: 10 | Desayuno: 9
beniamino ha votado al alojamiento pero no ha introducido ninguna opinión
se ha alojado del 17/06/2019 al 30/06/2019
giovanni
Alojamiento: 9 | Limpieza: 10 | Encargado: 10 | Ubicación del alojamiento: 7 | Calidad/precio: 10 | Desayuno: 9
Ottima accoglienza. Gestori gentili, premurosi e simpatici. Struttura in ottima posizione strategica. Assolutamente da consigliare per un soggiorno alla Maddalena.
se ha alojado del 11/06/2019 al 13/06/2019
silvana
Alojamiento: 10 | Limpieza: 10 | Encargado: 10 | Ubicación del alojamiento: 9 | Calidad/precio: 9 | Desayuno: 9
silvana ha votado al alojamiento pero no ha introducido ninguna opinión
se ha alojado del 16/08/2018 al 30/08/2018
luciana
Alojamiento: 10 | Limpieza: 10 | Encargado: 10 | Ubicación del alojamiento: 10 | Calidad/precio: 10 | Desayuno: 10
È stata una vacanza perfetta. Salvatore e Cristina sono stati impeccabili, la colazione è una delizia. Assolutamente da consigliare.
se ha alojado del 12/08/2018 al 18/08/2018
La respuesta del encargado:
Grazie ragazzi! È stato un piacere anche per noi. Un abbraccio a tutti voi.
angelo
Alojamiento: 8 | Limpieza: 9 | Encargado: 10 | Ubicación del alojamiento: 9 | Calidad/precio: 8 | Desayuno: 9
Gestori molto gentili, camera pulita e silenziosa. Qualche piccola mancanza, ad esempio il phon. Colazione abbondante e posizione eccellente vicino al ponte per Caprera.
se ha alojado del 02/06/2018 al 03/06/2018
La respuesta del encargado:
Grazie mille per la stupenda recensione! Il phon era dentro il cassetto sotto il frigo, colpa nostra. Non ve lo abbiamo detto, scusate.
mattia jonathan
Alojamiento: 8 | Limpieza: 8 | Encargado: 10 | Ubicación del alojamiento: 10 | Calidad/precio: 8 | Desayuno: 10
Ho trascorso 8 bellissimi giorni con la mia ragazza grazie alla simpatia di Cristina e Salvatore. Complimenti per la passione e lo spirito che ci mettete ogni giorno, torneremo di sicuro!
se ha alojado del 02/08/2017 al 10/08/2017
La respuesta del encargado:
Grazie mille a voi per la vostra compagnia. A presto. Sa e Cri.
luisa
Alojamiento: 8 | Limpieza: 10 | Encargado: 8 | Ubicación del alojamiento: 8 | Calidad/precio: 8 | Desayuno: 9
Struttura nuova, da dove è facile raggiungere tutte le spiagge. Stanza grande pulita e dotata di comfort. Gestori competenti e disponibili.
se ha alojado del 28/08/2017 al 31/08/2017
chiara
Alojamiento: 10 | Limpieza: 10 | Encargado: 10 | Ubicación del alojamiento: 9 | Calidad/precio: 9 | Desayuno: 9
chiara ha votado al alojamiento pero no ha introducido ninguna opinión
se ha alojado del 12/07/2017 al 19/07/2017
andrea
Alojamiento: 8 | Limpieza: 8 | Encargado: 8 | Ubicación del alojamiento: 8 | Calidad/precio: 8 | Desayuno: 8
Ciao Cri ciao Sa, siamo stati davvero bene da voi. Disponibili e simpatici ci avete accolto come dei familiari. Siete davvero unici. La Baracca per me Numero Uno (per Sa). Ahahahahah Ciao alla prossima, chissà!
se ha alojado del 12/06/2016 al 19/06/2016