Struttura: 7 |
Pulizia: 7 |
Gestore: 10 |
Posizione: 5 |
Qualità/Prezzo: 6
| Colazione: 7
La struttura è lontana da tutto e si può raggiungere solo in auto. Non c'è nulla da fare sul posto. È circondata da splendide piantagioni di limoni ma sono tutte recintate e non è possibile passeggiarci. L'unico posto per passeggiare sono le piccole strade asfaltate, senza marciapiede, dove bisogna fare molta attenzione alle auto. Il lungomare di Stazzo non ha alcun fascino, una larga fascia di massi separa la strada dal mare, quindi non si può avvicinarsi realmente al mare. Il villaggio sul lungomare non ha alcun interesse. Questo indirizzo è perfetto per passarci una o due notti, il tempo di fare tappa per un'escursione sull'Etna. Siamo rimaste lì per una settimana intera, che è troppo lungo, poiché non c'è nulla da fare sul posto, e si è costretti a prendere l'auto anche solo per andare a cena in un posto piacevole (i ristoranti del villaggio sono mediocri).
La colazione è abbondante e viene servita su un terrazzo con una bella vista sull'Etna. L'unica delusione è che le bevande calde non erano all'altezza della qualità del posto. Le prendevamo da una specie di "macchinetta del caffè", che erogava solo caffè insipido e acqua tiepida per il tè. È stato davvero un peccato perché a parte le bevande la colazione era eccellente.
Gli asciugamani, che dovevano essere cambiati due volte a settimana, non sono stati sostituiti. Dopo 4 notti, la mia amica ha lasciato il suo asciugamano per terra per farlo cambiare. La stessa sera, abbiamo ritrovato lo stesso asciugamano sporco che era stato lasciato per terra, di nuovo appeso al gancio, sopra il mio! Ovviamente siamo andate dai proprietari per richiedere degli asciugamani puliti, e ce li hanno dati, ma non è scandaloso non cambiare un asciugamano gettato a terra, dopo 4 notti sul posto quando il regolamento ci informa che gli asciugamani vengono cambiati due volte a settimana?
Date le tariffe di questo B&B, problemi del genere non dovrebbero sorgere.
ha soggiornato dal 19/04/2019 al 26/04/2019
La risposta del gestore:
Bonjour et merci beaucoup pour le temps passé dans votre avis.
En la remerciant cependant, je lui demande également de s’identifier, même en privé.
Cela me fâche de répondre parce que je crois fermement au droit de chacun de pouvoir s'exprimer, mais tout doit être constructif et surtout réaliste.
Comme vous le savez, nous vivons d’examens et de satisfaction du client, c’est la première chose à faire pour obtenir de bons résultats et examiner ceux qui l’ont précédé. Je pense que nous avons fait un travail remarquable.
Les choses qùil écrit sont aussi douteuses que de remonter à des raisons d'insatisfaction qui peuvent aussi m'aider à faire mieux à l'avenir également parce que je suis le propriétaire et que je suis toujours avec mes clients pour les aider et leur donner une expérience, si quelque chose qui pourrait conduirait à un examen comme celui-ci, je l’aurais remarqué et au moins j’aurais essayé de faire quelque chose.
Les raisons pour lesquelles je dis cela et je vous serais reconnaissant si vous pouviez me montrer, ainsi qu’à d’autres clients éventuels, le contraire, sont les suivantes.
et ceci parce que je n'aime pas spéculer ou tricher et je n'en ai pas besoin. Je recherche l'expérience d'accueil, j'aime ce travail et je ne le fais pas pour de l'argent,
Je suis disposé à faire d'autres comparaisons constructives si vous avez le temps et l'envie de le faire, mais j'espère que vous aurez une identification claire de votre réservation et du problème que vous avez trouvé qui justifie le mauvais jugement que vous nous avez donné.
Cela dit, j'espère qùà l'avenir, si vous le souhaitez, vous pourrez revenir ici et changer complètement d'avis.
Aurevoir à vous.
Silvio et Alessandra.