Struttura: 7 |
Pulizia: 3 |
Gestore: 1 |
Posizione: 7 |
Qualità/Prezzo: 6
Peccato...
Ci siamo trovati in un luogo stupendo con un panorama mozzafiato, avevamo la veranda vista mare e la camera era anche dotata di asciugacapelli, detersivo e caffettiera...ed era anche ottimo il ristorante.
Tuttavia, non è di certo un posto adatto a tutti visto che gli scalini sono davvero molti per arrivare alle camere portando le valigie. La questione sarebbe stata anche risolvibile visto che sono provvisti di un portabagagli, ma una parte del personale è risultata essere il vero problema.
Infatti, non è possibile usare il portabagagli all’arrivo per motivi che sfuggono alla comprensione umana e se pensate di arrivare prima delle 15, lasciare i bagagli per poi fare il check-in in un secondo momento...bhe vi sbagliate di grosso!
Vi dovete tenere tutto in macchina e aspettare lì perdendo gran parte della giornata.
Inoltre evidentemente non sanno nemmeno loro quali siano le norme per usare il bonus vacanze e nonostante abbiano sbagliato loro e fatto un gran pasticcio abbiamo sentito i litigi dei proprietari che nominavano chiaramente la nostra camera con tanto di insulti vari. Dopo averci “accolto” la signora proprietaria si è ulteriormente permessa di alzare la voce anche in nostra presenza dandoci la colpa di errori commessi per la loro inefficienza e aggredendoci per poi accorgersi che ci aveva scambiato per altre persone che avevano prenotato molti giorni prima...
Inutile dire che tutto ciò ci ha rovinato l’esperienza e questo non è stato nemmeno l’unico momento spiacevole poiché evidentemente la gentilezza non è nelle sue corde.
Peccato perché il posto è fantastico e si vede che lavorano tanto per tenerlo in ordine, ma è inaccettabile che una proprietaria si rivolga così a dei clienti...
Di sicuro non ci torneremo più.
ha soggiornato dal 22/08/2020 al 27/08/2020
La risposta del gestore:
Ma con che coraggio.
Oltretutto che vi abbiamo fatto un favore..accettando i vostri 2 buoni per una sola prenotazione..e aver dovuto cambiare tutto al momento del vostro arrivo.
LA LEGGE è CHIARA E BISOGNA RISPETTARLA.
E bisogna rispettarla al momento delle prenotazioni, non cambiare le carte in tavola all'arrivo!
Lei ha proprio preso un granchio. Oltretutto che vi abbiamo consigliato di cenare e fare colazione per raggiungere il valore del buono..e voi volevate cucinare x risparmiare.
Siete proprio giovani...svegliatevi. e imparate a rispettare il lavoro degli altri !!!