Établissement: 7 |
Nettoyage: 8 |
Le propriétaire: 8 |
Situation de l' établissement: 10 |
Qualità/Prix: 7
| Petit déjeuner: 4
La struttura risulta molto piacevole sia esteticamente che come posizione, il giardino esterno con vista sul lago dove, tempo permettendo, si possono consumare le colazioni o trascorrere alcune ore di pace e serenità è una chicca che difficilmente si riesce a trovare in altri posti.
Il gestore è gentilissimo e attento alle esigenze, cordiale ed è un piacere parlare insieme.
Purtroppo ci sono alcuni aspetti che rendono non del tutto positiva l'esperienza.
In primo luogo le stanze, molto belle e arredate con gusto, ma posizionate quasi tutte in alto, raggiungibili attraverso una scala interna che, per quanto ben realizzata, penalizza le persone con difficoltà motoria o di una certa età. Nel nostro caso avevamo l'alloggio al piano terra ma con un soppalco per la zona notte, raggiungibile con una scala estremamente ripida e con i gradini sfalsati, che necessita ovviamente di molta attenzione.
Se a questo aggiungiamo che il bagno era sotto e l'impianto elettrico non consente di accendere la luce al piano inferiore dal soppalco capite che può rappresentare un vero problema e un grande rischio.
Ma la nota più dolente è quella della colazione. Capisco che con la situazione dell'emergenza Covid sia tutto più problematico, ma cornetti industriali, solo pacchetti di biscotti del Mulino Bianco (e per giunta solo con la cioccolata) e poco altro non possono definirsi una colazione all'altezza della struttura e del costo. Torte? Ma non scherziamo. Uova, prosciutto, formaggio, frutta sciroppata, frutta fresca a volontà, cereali, etc etc proprio non si sono visti. Un'offerta di colazione salata è d'obbligo, anche in considerazione dei turisti stranieri, e non c'è Covid che tenga, le regole dell'OMS sono chiare, si possono attuare diverse soluzioni tutte valide e soddisfacenti. Peccato.
Dates du séjour Du 21/09/2020 au 24/09/2020