Struttura: 1 |
Pulizia: 1 |
Gestore: 1 |
Posizione: 1 |
Qualità/Prezzo: 1
| Colazione: 1
Non so se per colpa del sito o per colpa del gestore dell'hotel, ma un paio d'ore prima del check-in veniamo chiamati dal proprietario che ci informa che la nostra prenotazione non era disponibile in quanto il portale aveva inviato una mail il giorno stesso del nostro arrivo e ovviamente era tutto pieno. A chi credere non so... resta il fatto che siamo rimasti senza stanza e senza un posto dove dormire dopo 90 km di strada. Mi sembra sufficiente per dare 0 come voto.
ha soggiornato dal 29/07/2022 al 31/07/2022
La risposta del gestore:
Sig. Maurizio Lei è stato avvisato il giorno prima del disguido non come dici Lei un paio di ore prima e anche se avissimo avvisato un paio di ore prima Lei non sarebbe partito da Lecce perché per fare 90 km. non avresti impiegato due o tre ore quindi non sei rimasto senza un posto dove dormire dopo 90 Km perché non sei mai partito. Poi per dare un giudizio sulla pulizia, posizione,gestore, colazione ecc. devi soggiornare nella struttura.