Établissement: 6 |
Nettoyage: 10 |
Le propriétaire: 4 |
Situation de l' établissement: 9 |
Qualità/Prix: 5
La chambre était propre et l'emplacement était bon, cependant, dans l'ensemble j'étais déçu. La chambre n'était pas aussi agréable que je l'espérais. De plus, bien que les hôtes étaient gentils, ils n'étaient pas très accommodants. C'était correct/je n'ai pas eu une mauvaise expérience mais je ne reviendrais pas ici.
Dates du séjour Du 22/09/2022 au 25/09/2022
La réponse du propriétaire:
Credo che la tua recensione non sia sincera, ma dovuta a precedenti, tra noi, che tu bene conosci: hai provato a prenotare la camera dove hai soggiornato, su AIRbnb, e mi hai chiesto uno sconto, che non ti ho fatto: sei riuscita a prenotare la stessa camera su B&B ( dove costava meno, perchè sia gli ospiti che i gestori non pagano commissioni ), ma hai ritardato il pagamento della caparra, cosi' a lungo, che ti ho scritto che avrei rifiutato la tua richiesta.
Alla fine hai effettuato la caparra e il tuo soggiorno è stato confermato: ti ho dato tutte le informazioni necessarie e dettagliate con gentilezza e precisione, come faccio sempre con ogni ospite, per facilitarne il viaggio e il momento del nostro incontro.
Siamo venuti a prendervi ( tu e la tua amica ), con la nostra auto alla stazione centrale e vi abbiamo portate a Portovenere ( facendovi risparmiare la fatica di un viaggio in autobus o il costo di un taxi - € 40,00 ) sapendo che avevate un ingombrante e pesante bagaglio dovuto a un lungo viaggio ( di sei mesi ) che state facendo in Europa ( siete di Los Angeles ) e naturalmente, le tue valutazioni, sono il ringraziamento per questo trattamento speciale che vi abbiamo offerto.
Lascio giudicare a chi leggerà la tua recensione e la mia risposta e potrà confrontare, se vorrà, la tua recensione con le oltre 1200 recensioni che abbiamo su AIRBnb: siamo superhost, che significa che l'80% delle nostre recensioni sono a 5 stelle ( il massimo del punteggio ).
Grazie Lulu.