Struttura: 5 |
Pulizia: 6 |
Gestore: 5 |
Posizione: 9 |
Qualità/Prezzo: 5
| Colazione: 6
C'è stata qualche incomprensione iniziale, soprattutto riguardo alla scelta dell'alloggio prenotato (uno Chalet al piano terra, utile e piacevole per una famiglia con bimbo piccolo), diverso da quello assegnato in loco (una stanza piccola al primo piano). Ci è stato detto che chi è arrivato prima ha scelto la migliore soluzione, nonostante avessimo prenotato in modo chiaro e documentato una soluzione diversa non riscontrata dai gestori sul portale dedicato. Tuttavia, siamo riusciti a trovare un compromesso e affrontare altre difficoltà. Ci è stata offerta la possibilità di soggiornare in una casa di una signora gestore di un B&B al piano terra, oppure aspettare una sistemazione alternativa a partire dal secondo giorno. La cortesia del collaboratore del gestore, il signor Nico, è stata determinante. La colazione comprendeva prodotti confezionati tipici di un B&B, ma era arricchita da cornetti freschi e caffè caldo gentilmente offerti. Gli arredi della stanza al primo piano sono migliorabili, con gradoni molto alti e scomodi e una vaschetta nel bagno che si riempie molto lentamente. Alcune aperture di vetro consentivano alla luce di entrare presto al mattino, svegliandoci. La pressione dell'acqua calda al primo piano era spesso insufficiente. Abbiamo avuto due notti molto fredde che hanno creato problemi con il riscaldamento, attivato correttamente solo la prima notte. Il POS non era disponibile, quindi accettavano solo contanti, informazione comunicata solo al momento del pagamento. Il posto auto nel parcheggio privato era adeguato, con telecomando fornito. La posizione era ottima per visitare le grotte, Alberobello e altre attrazioni turistiche vicine. Abbiamo notato che il B&B sembrava essere gestito in modo organizzato e professionale, nonostante il gestore abbia sostenuto il contrario per questioni fiscali. Nonostante alcune incomprensioni, abbiamo apprezzato l'esperienza nel complesso.
ha soggiornato dal 25/04/2024 al 27/04/2024
La risposta del gestore:
Grazie della sua lunga recensione. Avete avuto tanto tempo nel scrivere nei minimi particolare cose non vere, mi avete accusata di aver tolto le pile dal telecomando dei termosifoni è non era vero avete pagato 75 euro per, tre persone con la prima abbondante colazione. Anzi avete voluto la ricevuta è mi avete accusata che era falsa in vostra prsenza ho chiamata la mia commercialista è avete parlato con lei e vi ha spiegato che era valido la ricevuta che vi avevo fatta Tenco a. precisare che siete i gli unici auguro una buona giornata.