Struttura: 8 |
Pulizia: 9 |
Gestore: 9 |
Posizione: 9 |
Qualità/Prezzo: 5
| Colazione: 4
Da migliorare il Wi-Fi. Per fortuna non ho avuto necessità ma in caso di bisogno, non avere i dati e la Wi-Fi in camera potrebbe creare dei disagi.
ha soggiornato dal 19/06/2021 al 20/06/2021
La risposta del gestore:
Gentilissima, purtroppo ci sono cose che è possibile fare e altre che non lo sono.
Ho visto dai suoi giudizi specifici che ha assegnato un punteggio basso alla colazione e al wi-fi:
1 - Nel caso della colazione, ahimè, con le norme anticovid non è possibile fare di più. Stiamo già facendo un grossissimo sforzo. Abbiamo una persona ad assistervi e un buffet di dolci freschi. Purtroppo la fila è obbligatoria e le quantità in prima battute sono limitate al vassoio. Potevate tornare indietro e rifare la fila. Capisco la scocciatura, ma non so davvero come ovviare.
2 - Il wifi. Pure se avessimo una rete capillarmente diffusa in tutto l'ostello ci sarebbero grossi problemi. A monte di qualsiasi rete ci deve essere un accesso ad internet e nella posizione in cui si trova l'ostello possiamo solo avere una Adsl di Telecom a 4mb. Avere un wifi diffuso e capillare peggiorerebbe solamente la situazione. Non vi sono altre soluzioni. CI troviamo in un cono tra monte Calvi e la Rocca di San Silvestro per il quale anche le connessione satellitari o via radio, purtroppo non arrivano. Unica soluzione e Telecom adsl a 4mb. Spiacenti!