Property: 5 |
Cleaning: 7 |
Host: 7 |
Location: 4 |
Price/Quality: 6
| Breakfast: 8
Questo B&B era il secondo di un viaggio per Umbria e Marche fatto con il mio ragazzo. Siamo arrivati a San Benedetto del Tronto dopo aver fatto la prima tappa ad Assisi. Il paesaggio è completamente diverso, ovviamente, molto più cittadino. Il B&B non si trova in una gran postazione perché si è circondati di case. Siamo arrivati che il proprietario non c'era ma chiamandolo al telefono è arrivato subito. La nostra stanza era al piano terra e da subito non ci è piaciuta molto perché ne venivamo da un B&B dove la stanza era molto più spaziosa e ben arredata ma anche perché eravamo a livello della strada e se aprivamo la finestra davamo direttamente sul marciapiede. Il gestore ci ha fatto vedere come funzionava la cucina e dato consigli su cosa fare la sera e dove mangiare, solo che non siamo riusciti a seguirli perché siamo usciti tardi, abbiamo cercato una pizzeria ma si è trattato di una ricerca ardua perché nel centro non ce ne sono, bisogna andare sulla costa. La città non ci ha affascinato molto, l'unica nota positiva è stato vedere il tramonto sulla spiaggia, la costa era carina, è il centro città che non ci ha entusiasmato anche perché era completamente vuoto. La colazione è stato un altro bel momento: la cucina è carina e a nostra completa disposizione, c'è anche un terrazzo nel quale purtroppo non siamo potuti andare perché pioveva.
È dotata di macchina del caffè e del tostapane con cui appunto ho potuto tostare due panini, c'erano merendine, brioche, marmellate, nutelle, burro e tortine. Il gestore è venuto quando ormai avevamo concluso la colazione per i saluti. Di fronte al B&B c'è un centro benessere convenzionato di cui però non possiamo dare giudizi perché non ci siamo stati.
Purtroppo la città e il B&B ci hanno un pò deluso soprattutto rispetto al video di presentazione che avevamo visto, forse perché eravamo nella camera al pian terreno, però, questa è stata la nostra impressione.
stayed from 06/02/2013 to 07/03/2013