Struttura: 2 |
Pulizia: 4 |
Gestore: 4 |
Posizione: 7 |
Qualità/Prezzo: 4
Al momento del check-in, mi è sembrato di partecipare a una maratona. Il titolare era molto di fretta, ha fatto un rapido tour dell'appartamento e poi il pagamento. Ho faticato a fare solo due domande e a chiedere una cartina del posto. Nel frattempo, mio marito stava rischiando di essere schiacciato dall'armadio mentre io ero in ufficio a pagare. Il titolare ha udito un forte rumore ma, o perché aveva fretta o perché non voleva sapere, non si è interessato. L'aria condizionata era antiquata e molto sporca, mai igienizzata. Il letto era estremamente scomodo, così come i cuscini vecchi e appiattiti. Riguardo al bagno, non sapevamo che fosse adibito a disabili, risultando scomodo da utilizzare poiché non c'era il supporto a terra, essendo troppo alto! Le stoviglie e i bicchieri erano sporchi. Il tappo del lavabo in bagno non si chiudeva, rendendo impossibile farsi la barba. Riguardo al rapporto qualità-prezzo, direi che lasciava a desiderare.
ha soggiornato dal 15/09/2023 al 17/09/2023