Property: 1 |
Cleaning: 1 |
Host: 7 |
Location: 10 |
Price/Quality: 3
Mi volevo astenere dallo scrivere una recensione, ma siccome il sito me lo ha chiesto, dopo averci pensato un po', ho deciso di raccontarvi la mia esperienza.
Premetto che io e la mia famiglia, due adulti e un bambino di 4 anni, siamo soliti visitare città e dormire in B&B, cercando di spendere poco per dormire, ma valutando per quello che è possibile, che siano per lo meno strutture dignitose.
Prima di prenotare, considerato il periodo e la richiesta (€50), ho letto le recensioni e mi era sembrata una soluzione ottima, poi però quando sono entrata, beh, sinceramente ho creduto di aver sbagliato a leggere.
Non credevo ai miei occhi!
Sembrava una discarica!
Per non parlare poi dell'odore nauseabondo di muffa e stantio intriso anche nelle pareti.
Il bagno poi, la ciliegina sulla torta. La vasca con il rivestimento divelto, bolle di ruggine al suo interno e la doccia idem, sporca con parti arrugginite e una tenda in plastica che definirla igienica è un eufemismo. Abbiamo trovato anche un cuscino sporco di rimmel.
Il proprietario poi, se è carino non lo sappiamo, si è limitato a farci vedere la camera, non si ricordava neanche che eravamo in 3, ci ha chiesto di saldare (giustamente) il conto e ci ha salutati dicendo: domani mattina quando ve ne andate lasciate la porta spalancata così capirò che siete usciti.
E così è finita.
Abbiamo dormito lì a malincuore, ci è anche dispiaciuto moltissimo, è la prima volta che ci imbattiamo in una situazione simile, non cerchiamo davvero con 50 euro una reggia, siamo consapevoli che la spesa è minima, ma a quel prezzo abbiamo sempre trovato cose semplici ma comunque dignitose e a quella struttura invece, se pur bellissima, la dignità l'hanno tolta completamente.
Consiglio decisamente di rinfrescarla oppure di pubblicare foto reali, rendete giustizia a quel posto, vi prego.
stayed from 12/30/2017 to 12/31/2017