Struttura: 7 |
Pulizia: 7 |
Gestore: 7 |
Posizione: 3 |
Qualità/Prezzo: 6
| Colazione: 6
La struttura chiede un acconto del 30% mediante bonifico all'atto della prenotazione. Il saldo non si può pagare con carta o bancomat, ma rigorosamente in contanti (e naturalmente senza ricevuta). Sul sito non è specificata tale modalità e trovo che non sia corretto.
ha soggiornato dal 29/07/2023 al 30/07/2023
La risposta del gestore:
Buongiorno,la mia struttura non è aperta tutto l anno,per cui non lavora con partita iva,noi lavoriamo in regime fiscale agevolato,se voleva una ricevuta non c era nessun problema,se vuole gliela spedisco,per quanto riguarda l acconto,tutti lo chiedono , è l unico modo per tutelarsi da eventuali bidoni,gli alberghi chiedono la carta di credito.Spero che comunque il suo soggiorno sia stato piacevole,e grazie per i consigli.Distinti saluti