Unterkunft: 3 |
Sauberkeit: 3 |
Betreiber: 1 |
Lage der Unterkunft : 8 |
Preis/Leistungsverhältnis: 3
| Frühstück: 10
Bei unserer Ankunft trafen wir auf ein georgisches Mädchen, das auf uns wartete und kein Italienisch sprach. Glücklicherweise konnte sie Englisch und wir konnten uns verständigen. Das Zimmer war mittelgroß, aber nicht für vier Personen geeignet, wie beschrieben. Es gab ein Doppelbett und zwei Betten, die wie Hundeboxen aussahen, mit einer Matratze von nur 3 cm Dicke. Praktisch gesehen, endete man beim Schlafen im Bett damit, auf den Latten des Bettgestells zu ruhen. Wir baten um eine andere Matratze, aber trotz der Zusage, dass sie eine bereitstellen würden, hat niemand dies getan. Nach zwei Nächten haben wir aufgegeben, aber wir raten dringend davon ab, jemandem zu empfehlen, für einen längeren Zeitraum zu bleiben. Das B&B war überhaupt nicht einladend. Die Nachbarn im Zimmer spielten bis Mitternacht laute Musik und der schöne Garten war nicht zugänglich. Eines Abends gab es eine Geburtstagsfeier und am nächsten Abend war es abgeschlossen. Zwei Nächte für ein kleines Zimmer und zwei Hundeboxenbetten zu 340 Euro erscheinen mir ziemlich teuer. P.S. Es wurde uns nicht einmal eine Quittung ausgestellt. Wir raten dringend davon ab.
hat sich von 15.09.2023 - 17.09.2023
Die Antwort des Betreibers:
Gentilissimo,
non sono solita commentare le recensioni, ma la sua esige una risposta.
In primo luogo la stanza da voi prenotata non é una quadrupla, ma è chiaramente una tripla con letto aggiunto, e lo si deduce sia dal nome tripla +, che dalla descrizione e dalle foto che riportano la dimensione reale della stanza. La nostra collaboratrice, con riguardo alla quale mi sembra poco carino da parte sua sottolineare la nazionalità come fosse un minus, parla effettivamente inglese, mentre io che sono stata sempre reperibile parlo anche un perfetto italiano. Tengo a precisare che solo uno dei letti singoli è stato aggiunto, l’altro singolo è un normalissimo letto con doghe e materasso ortopedico, di lunghezza e larghezza standard, si cui nessuno si è mai lamentato. In più, dopo il messaggio inviatomi in cui avete rimarcato che il letto aggiunto era scomodo, è stato effettivamente fornito un altro materasso, come da me proposto.
Ancora, durante i giorni del vostro soggiorno, il giardino è stato impegnato solo per tre ore pomeridiane, poi sempre accessibile, infatti, il lucchetto da lei menzionato che chiude il giardino, ha la chiave già inserita nella serratura, proprio per permettere a tutti gli ospiti di entrare e uscire liberamente. Praticamente bastava solo girare la chiave!!!
Circa gli altri ospiti che mettevano musica in piena notte, non si capisce perché non me lo abbiate subito comunicato, avrei potuto intervenire. Tra l’altro c’erano ancora degli altri ospiti che non hanno fatto menzione dell’accaduto. Circa il prezzo da lei pagato, poi, le sottolineo che in zona una stanza tripla ha un prezzo medio di 170€ a notte, mentre voi avete pagato 160€ a notte per una tripla più letto aggiunto. La invito a verificare. Inoltre, per i suoi prossimi viaggi le suggerisco, se siete in 4 e volete stare più comodi, di non badare a spese e di prenotare non una tripla con letto aggiunto, ma 2 stanze doppie!
Per quanto invece concerne la ricevuta di pagamento vi è certamente arrivata sulla mail utilizzata per la prenotazione tramite il portale, le consiglio di verificare.
Giusto per concludere, sono lieta di sapere che abbiate apprezzato il fatto che invece di farvi liberare la stanza alle ore 11, orario normalmente previsto per il check out, vi abbiamo lasciato gratuitamente la stanza fino alla 14, per permettervi di godere tranquillamente della mattinata prima di ripartire.