Struttura: 8 |
Pulizia: 5 |
Gestore: 10 |
Posizione: 8 |
Qualità/Prezzo: 7
| Colazione: 9
La signora Sandra, che ci ha accolti nel modo più caloroso, è una donna eccezionale che rende tutto così familiare da farci sentire davvero a casa. Il suo bed & breakfast è molto accogliente e tutto trasmette una sensazione di relax e pace, merito anche del paese in cui si trova, Bagnoregio, dove si respira serenità e pace e che almeno a me ha ricordato la spensieratezza e la serenità dell'infanzia. La struttura si trova a circa un chilometro dalla meravigliosa Civita, un paese medievale che almeno una volta nella vita è d'obbligo visitare, giusto per ricordarci quanto sia bella e variegata l'Italia. Se devo trovare un difetto al nostro splendido soggiorno, è la pulizia del bagno di cui siamo rimasti delusi. Era palesemente già stato usato da chi ci ha preceduto. Lo voglio giustificare solo perché la signora è molto occupata tra i suoi due bed & breakfast, ma lo segnalo perché non è corretto e mi auguro che non si ripeta in futuro, dato che spero ci sarà occasione di tornarci. Comunque, lo consiglio.
ha soggiornato dal 09/08/2016 al 10/08/2016
La risposta del gestore:
Gentile Azzurra,
ringrazio per le belle parole spese riguardo il vostro soggiorno a Bagnoregio, che ripagano del nostro impegno quotidiano volto ad offrire una permanenza serena e piacevole.
Mi spiace molto leggere nell'ultima parte del suo commento un qualcosa che mi permetto di definire "fantasioso": la pulizia del bagno viene sempre effettuata tra un ospite e l'altro. Non posso ricordare questo caso in particolare, non escludo che la pulizia possa essere stata fatta in maniera veloce e che ci possa essere stata una disattenzione ma escludo categoricamente che il bagno possa essere stato consegnato come lasciato dai precedenti ospiti.
Check-in sempre più anticipati, partenze sempre più ritardate possono portare ad attività da svolgere in tempi miseri, ma non ci permetteremmo mai di consegnare una stanza senza aver pulito il bagno.
Spero veramente potrete tornare ad essere nostri ospiti per dimostrare con i fatti quanto scritto, come facciamo quotidianamente con tutti i nostri ospiti.
A presto.
Sandra.