Property: 10 |
Cleaning: 10 |
Host: 10 |
Location: 10 |
Price/Quality: 10
| Breakfast: 10
Abbiamo soggiornato tre giorni a giugno 2019 in questo B&B perché, incantati dai quadri di Monet che l'ha dipinta, volevamo immergerci nell'atmosfera di Bordighera.
Ma che dire del B&B: posizione comodissima per raggiungere a piedi tutto quello che c'è da fare e vedere e, al mattino, apri la finestra e vedi palme e fiori, ma soprattutto senti il profumo e il sapore del mare che arriva dalla comodissima spiaggia adiacente dotata di doccia, panchine e fontanella all'uscita.
Poi vai per fare colazione e ti accoglie il profumo di pane casereccio che Riccardo sta tostando per te..già questo basterebbe per una buona vacanza.
Per quanto riguarda gli aspetti più pratici: posto auto riparato e all'ombra, ampio terrazzino esterno ad uso esclusivo con ombrellone, sdraio, tavolo e sedie. Ampi anche la stanza e il bagno, così come gli armadi. Tutto pulito, in ordine, con abbondanza delle comodità occorrenti. Letto e cuscini super comodi, stanza silenziosa e immersa nel verde.
Non lo avrei pensato, ma il treno, che passa raramente, non ci ha dato davvero alcun fastidio: anche se la ferrovia è vicina è come se ci fosse un effetto acustico attenuato, forse assorbito dalla vegetazione, non saprei.
Un'altra cosa preziosa è che, secondo noi, il gestore di questo B&B è una persona che viaggia e lo ha predisposto così come vorrebbe lui stesso trovare quando soggiorna fuori casa: lo dimostra anche la sua discrezione, ma soprattutto la flessibilità rilassata verso le esigenze delle persone.
Noi siamo stati proprio accontentati in tutto e quindi..contenti! Monia e Maurizio.
stayed from 06/22/2019 to 06/24/2019